Gulbay, Elif
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.051
AS - Asia 2.450
NA - Nord America 2.274
SA - Sud America 465
AF - Africa 69
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 16.352
Nazione #
IT - Italia 8.969
US - Stati Uniti d'America 2.209
HK - Hong Kong 784
FR - Francia 663
SG - Singapore 505
CN - Cina 370
BR - Brasile 341
TR - Turchia 333
DE - Germania 195
GB - Regno Unito 181
VN - Vietnam 161
ES - Italia 137
RU - Federazione Russa 125
NL - Olanda 124
PL - Polonia 107
SE - Svezia 91
GR - Grecia 82
IE - Irlanda 58
RO - Romania 53
IN - India 48
CA - Canada 41
AR - Argentina 37
FI - Finlandia 37
AU - Australia 36
MY - Malesia 36
CH - Svizzera 30
EC - Ecuador 30
BE - Belgio 29
PH - Filippine 29
KR - Corea 26
AT - Austria 24
JP - Giappone 24
UA - Ucraina 22
CO - Colombia 21
MX - Messico 21
ZA - Sudafrica 21
HR - Croazia 19
ID - Indonesia 19
BD - Bangladesh 17
MT - Malta 16
LT - Lituania 15
PE - Perù 14
IR - Iran 13
MA - Marocco 11
IL - Israele 10
PK - Pakistan 10
PT - Portogallo 10
SI - Slovenia 10
BG - Bulgaria 9
RS - Serbia 9
CI - Costa d'Avorio 8
IQ - Iraq 8
JO - Giordania 8
NO - Norvegia 8
SM - San Marino 8
TH - Thailandia 8
TN - Tunisia 8
UZ - Uzbekistan 8
CL - Cile 6
HU - Ungheria 6
PY - Paraguay 6
UY - Uruguay 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
EG - Egitto 5
NZ - Nuova Zelanda 5
SA - Arabia Saudita 5
DK - Danimarca 4
NG - Nigeria 4
CZ - Repubblica Ceca 3
KE - Kenya 3
LB - Libano 3
MN - Mongolia 3
VE - Venezuela 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BH - Bahrain 2
DZ - Algeria 2
ET - Etiopia 2
KW - Kuwait 2
MZ - Mozambico 2
NP - Nepal 2
PS - Palestinian Territory 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TW - Taiwan 2
AM - Armenia 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
NA - Namibia 1
OM - Oman 1
QA - Qatar 1
SC - Seychelles 1
SN - Senegal 1
SV - El Salvador 1
Totale 16.352
Città #
Palermo 1.192
Rome 491
Milan 311
Singapore 302
Ashburn 273
Chandler 193
Naples 172
Catania 161
Hong Kong 150
Napoli 138
Bari 128
Dallas 127
Florence 110
Aversa 109
Fairfield 102
Bologna 99
Turin 89
Redwood City 86
Wilmington 75
Istanbul 72
Zgierz 71
Beijing 69
Medford 69
Padova 68
Los Angeles 60
Genoa 55
Ho Chi Minh City 55
Dublin 48
Hefei 48
Messina 46
Moscow 46
Brescia 45
Seattle 44
Ann Arbor 43
Verona 43
Houston 42
Princeton 42
Woodbridge 42
Trapani 41
Cambridge 40
Ankara 39
Cagliari 39
Salerno 38
Venice 35
Paris 34
Hanoi 33
Partinico 33
Manfredonia 30
São Paulo 30
Buffalo 29
Carini 29
Santa Clara 29
Ludwigshafen am Rhein 28
Trieste 28
Treviso 27
Alcamo 26
Athens 26
Caserta 24
Dearborn 24
New York 24
Pescara 24
Bagheria 23
Des Moines 23
Favara 21
Frankfurt am Main 21
Parma 21
Quito 21
Helsinki 20
London 20
Reggio Calabria 20
Thessaloniki 20
Tokyo 20
Castelbuono 19
Nanjing 19
Termini Imerese 19
Torino 19
Kuala Lumpur 18
Brussels 17
Hamburg 17
Monza 17
Rio de Janeiro 17
Carmiano 16
Lucca 16
Seongnam 16
Tarragona 16
Adana 15
Boardman 15
Council Bluffs 15
Livorno 15
Melfi 15
Taranto 15
Birkirkara 14
Bolzano 14
Mountain View 14
Toronto 14
Vicenza 14
Chicago 13
Foggia 13
Modena 13
Nettersheim 13
Totale 6.694
Nome #
Didattica universitaria e sviluppo delle soft skills 3.210
Metacognizione e comprensione della lettura: quale rapporto? 1.398
THE ADVANTAGES OF FLIPPED LEARNING MODEL: AN OPPORTUNITY TO INTEGRATE TECHNOLOGY IN CHILDREN'S LITERATURE 897
La consapevolezza metacognitiva degli insegnanti di scuola dell’infanzia nell’uso delle TIC 532
Il questionario metacognitivo QMeta 517
eTwinning Collaborative Learning Environment in Initial Teacher Education 495
Flipped Classroom e sviluppo delle soft skills nella formazione iniziale dei futuri insegnanti 379
La personalizzazione nella didattica universitaria 378
Intelligenza Artificiale e formazione dei futuri insegnanti 375
Il Problem Based Learnig (PBL) come strumento di orientamento nella scuola secondaria di primo grado 333
Character Education and Children’s Literature. An Opportunity to Experiment Innovative and Reflective Teaching. 323
Le soft skills relazionali del futuro insegnante di sostegno in tempo di pandemia 319
Peergrade nella classe capovolta: una piattaforma per favorire il dibattito valutativo e la raccolta di dati statistici sulla valutazione tra pari 309
Uno Studio di Caso sulla Flipped Classroom tra Università e Scuola 300
Enhancing innovative pedagogical practices in Initial Teacher Education: eTwinning 287
SELFIE for Teachers: autoriflessione sulla competenza digitale degli insegnanti 270
Opportunità educative della realtà aumentata nella formazione iniziale dei docenti 269
TikTok per una didattica universitaria efficace ed efficiente 251
Etica e Intelligenza Artificiale: un’analisi qualitativa con i futuri docenti di scuola dell’infanzia e primaria 248
Progettare interventi didattici personalizzati: implicazioni per la formazione dei futuri insegnanti 242
Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti 234
Fostering learning and innovation skills in Initial Teacher Education 227
Espressione scritta per lo sviluppo della creatività e della capacità critica in Università 216
Development of 4Cs, Deeper Learning and Metacognitive Strategies 197
Neoassunti e sviluppo delle competenze strategiche 181
Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti 178
THE FLIPPED CLASSROOM: A MODEL EXPERIMENTED WITH UNDERGRADUATE STUDENTS IN UNIVERSITY OF PALERMO 173
eTwinning per la motivazione Intrinseca 166
THE CREATIVITY AND RESILIENCE DEVELOPMENT PROJECT (CRDP) TO INVESTIGATE LEARNING PRACTICE IN THE USE OF ICT 162
Innovare la didattica all’Università: uno strumento di riflessione per i docenti 160
Il docente universitario: personalizzazione ed autoefficacia percepita 160
La formazione a distanza dei docenti sulla metodologia dell’apprendimento basato sui problemi (PBL) 158
The educational effects of metacognitive learning awareness on undergraduate students. 151
L’apprendimento capovolto all'Università per lo sviluppo delle soft skills. 149
Formazione dei futuri insegnanti: alcune prospettive per l’apprendimento mediato dalla tecnologia digitale 145
Metacognitive Awareness Teaching Tool Kit (MATTK). Reflective teaching for critical thinking and creativity development in classroom. 136
ll TPACK (Technological Pedagogical Content Knowledge) e la formazione dei docenti di sostegno 135
Innovating Initial Teacher Education: faculty members’ engagement in eTwinning 133
Valutazione tra pari all’università: due approcci didattici a confronto 126
Soft Skills Development for Affective Teaching and Character Education 122
Digital Wisdom Development and Self-reflection of Teacher Candidates 120
eTwinning e Scuole Nuove: collaborazione e valorizzazione del patrimonio culturale 118
Pratiche di didattica interculturale: sinergia e integrazione di approcci qualitativi e quantitativi 116
Empowering future teachers’ intercultural awareness with eTwinning 109
Embodied Learning with Augmented Reality: Future Teachers’ Perspectives 108
Formare gli studenti universitari alla Cittadinanza Digitale 107
Introducing Online Learning Communities to Tomorrow's Teachers Case Study of eTwinning Teachers Training Pilot Project 2014/15 105
Learning strategies, decision-making styles and conscious use of technologies in initial teacher education 99
La Self-Efficacy del Docente Universitario in Situazione di Emergenza Covid-19 99
Valutazione formativa e didattica a distanza all’Università 97
Communities per lo sviluppo delle 4Cs dei futuri insegnanti 95
Fostering inclusion in early childhood education: A scoping review of wearable technologies for supporting neurodiversity 94
Empowering Higher Education with ChatGPT: Innovating University Instructional Design 94
Innovative Approaches to University Course Design: Leveraging ChatGpt for Enhanced Educational Impact 76
Are future teachers ready to integrate artificial intelligence into education? An evaluation of a training intervention on a sample of italian pre-service teachers. 75
SELFIE for TEACHERS: a self-assessment tool for the professional development of teachers 74
Inclusive Education in the Digital Era: Special Education Teachers’ Perspectives on Technology Integration and Inclusive Practices 74
Web tools per promuovere l’apprendimento collaborativo nella formazione iniziale dei futuri insegnanti 68
Experiences of qualified teachers of the future in the scope of an international eTwinning project. 67
STRATEGIE INNOVATIVE PER LA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI. Pratiche Riflessive, Competenze Digitali ed Educazione del Carattere. 67
Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti 60
Improving student wellbeing and learning through serious games and active breaks 57
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities: University of Palermo 53
Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti 53
Learning to be a university student: reflective practice and study strategies of future teachers 46
Presentazione 46
Transformative educational practices: an Occupational Health & Safety project in Mongolia 37
The use of TikTok in higher education 27
Strategie per il Faculty Development: una revisione sistematica 23
Innovative Approaches in Teacher Education: Active Breaks and Technology Integration 13
Teachers and Artificial Intelligence: Developing Digital Citizenship Skills 12
Totale 16.930
Categoria #
all - tutte 36.336
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.336


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021868 0 0 0 0 0 114 109 92 150 101 171 131
2021/20221.981 115 146 70 169 110 112 134 335 148 141 242 259
2022/20232.906 162 118 106 208 270 360 204 270 357 234 324 293
2023/20242.939 214 177 158 172 268 256 243 183 707 194 173 194
2024/20253.002 156 134 201 334 230 174 209 245 276 272 358 413
2025/20262.464 311 358 414 600 565 216 0 0 0 0 0 0
Totale 16.930