Gulbay E (2017). Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti. In XI Seminario SIRD La Ricerca nelle Scuole di Dottorato in Italia. Dottorandi, Dottori e Docenti a confronto (pp. 41-41). Lecce : Pensa Multimedia.

Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti

Gulbay E
2017-01-01

2017
flipped classroom, formazione dei futuri docenti, competenze chiave, consapevolezza metacognitiva, letteratura per l'infanzia
978-88-6760-467-8
Gulbay E (2017). Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti. In XI Seminario SIRD La Ricerca nelle Scuole di Dottorato in Italia. Dottorandi, Dottori e Docenti a confronto (pp. 41-41). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIRD_Dottorandi_2017.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: pdf
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 2.57 MB
Formato Adobe PDF
2.57 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/479129
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact