Gulbay, Elif

Gulbay, Elif  

Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 41 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2016 THE ADVANTAGES OF FLIPPED LEARNING MODEL: AN OPPORTUNITY TO INTEGRATE TECHNOLOGY IN CHILDREN'S LITERATURE LA MARCA, AlessandraLONGO, LeonardaGulbay, Elif 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca, A; Longo, L.; Gulbay, E
1-gen-2016 Character Education and Children’s Literature. An Opportunity to Experiment Innovative and Reflective Teaching. LA MARCA, AlessandraLongo, LGulbay, E. 03 - Monografia::3.1 Monografia La Marca, A; Longo, L; Gulbay, E
1-gen-2016 THE CREATIVITY AND RESILIENCE DEVELOPMENT PROJECT (CRDP) TO INVESTIGATE LEARNING PRACTICE IN THE USE OF ICT LA MARCA, AlessandraGulbay, ElifSCHIAVONE, SABRINA 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca, A; Gulbay, E; Schiavone, S
1-gen-2020 Development of 4Cs, Deeper Learning and Metacognitive Strategies La Marca AGulbay E 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca A; Gulbay E
1-gen-2018 Didattica universitaria e sviluppo delle soft skills La Marca A.Gulbay E. 03 - Monografia::3.1 Monografia La Marca A., Gulbay E.
1-gen-2017 Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti La Marca AlessandraLongo LeonardaGulbay Elif 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca Alessandra, ; Longo, L.; Gulbay, E.
1-gen-2022 Empowering future teachers’ intercultural awareness with eTwinning Gulbay,E. 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Gulbay,E.
1-gen-2021 Enhancing innovative pedagogical practices in Initial Teacher Education: eTwinning La Marca, AGulbay, E. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A; Gulbay, E.
1-gen-2018 Espressione scritta per lo sviluppo della creatività e della capacità critica in Università Gulbay E.La Marca A.BONO, Caterina 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay E., La Marca A., Bono C.
1-gen-2018 eTwinning Collaborative Learning Environment in Initial Teacher Education Gulbay Elif 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay Elif
1-apr-2022 eTwinning e Scuole Nuove: collaborazione e valorizzazione del patrimonio culturale Gulbay ElifValeria Di Martino 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Gulbay Elif; Valeria Di Martino
1-gen-2016 eTwinning per la motivazione Intrinseca Elif Gulbay 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Elif Gulbay
1-gen-2019 Flipped Classroom e sviluppo delle soft skills nella formazione iniziale dei futuri insegnanti La Marca AGulbay ELojacono C 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca A, Gulbay E, Lojacono C
1-gen-2018 Fostering learning and innovation skills in Initial Teacher Education Gulbay Elif 03 - Monografia::3.1 Monografia Gulbay Elif
1-dic-2021 Il docente universitario: personalizzazione ed autoefficacia percepita Alessandra La MarcaLeonarda LongoElif Gulbay 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Alessandra La Marca; Leonarda Longo; Elif Gulbay
1-giu-2022 Il Problem Based Learnig (PBL) come strumento di orientamento nella scuola secondaria di primo grado Gulbay, EMartino, F 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay, E; Martino, F
1-gen-2019 Il questionario metacognitivo QMeta La Marca AlessandraDi Martino ValeriaGulbay Elif 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio La Marca Alessandra, Di Martino Valeria, Gulbay Elif
1-gen-2020 Innovare la didattica all’Università: uno strumento di riflessione per i docenti La Marca AlessandraDi Martino ValeriaGulbay Elif 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca Alessandra; Di Martino Valeria; Gulbay Elif
1-gen-2019 La consapevolezza metacognitiva degli insegnanti di scuola dell’infanzia nell’uso delle TIC Di Martino ValeriaGulbay Elif 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Di Martino Valeria; Gulbay Elif
1-gen-2017 La personalizzazione nella didattica universitaria La Marca AGulbay E 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca A; Gulbay E