Gulbay, Elif
Gulbay, Elif
Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione
Character Education and Children’s Literature. An Opportunity to Experiment Innovative and Reflective Teaching.
2016-01-01 La Marca, A; Longo, L; Gulbay, E
Communities per lo sviluppo delle 4Cs dei futuri insegnanti
2022-01-01 Elif Gulbay; Federica Martino
Development of 4Cs, Deeper Learning and Metacognitive Strategies
2020-01-01 La Marca A; Gulbay E
Didattica universitaria e sviluppo delle soft skills
2018-01-01 La Marca A., Gulbay E.
Digital Wisdom Development and Self-reflection of Teacher Candidates
2023-01-01 La Marca A; Gulbay E; Falzone Y
Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti
2017-01-01 La Marca Alessandra, ; Longo, L.; Gulbay, E.
Embodied Learning with Augmented Reality: Future Teachers’ Perspectives
2024-01-01 Gulbay, E.; Leone, A.
Empowering future teachers’ intercultural awareness with eTwinning
2022-01-01 Gulbay,E.
Empowering Higher Education with ChatGPT: Innovating University Instructional Design
2024-01-01 Valeria Di Martino; Ylenia Falzone; Elif Gulbay; Alessandra La Marca; Antonella Leone; Leonarda Longo; Dorotea Di Carlo
Enhancing innovative pedagogical practices in Initial Teacher Education: eTwinning
2021-01-01 La Marca, A; Gulbay, E.
Espressione scritta per lo sviluppo della creatività e della capacità critica in Università
2018-01-01 Gulbay E., La Marca A., Bono C.
Etica e Intelligenza Artificiale: un’analisi qualitativa con i futuri docenti di scuola dell’infanzia e primaria
2024-01-01 Gulbay, E., Pitrella,V.
eTwinning Collaborative Learning Environment in Initial Teacher Education
2018-01-01 Gulbay Elif
eTwinning e Scuole Nuove: collaborazione e valorizzazione del patrimonio culturale
2022-04-01 Gulbay Elif; Valeria Di Martino
eTwinning per la motivazione Intrinseca
2016-01-01 Elif Gulbay
Experiences of qualified teachers of the future in the scope of an international eTwinning project.
2022-12-31 Izgi Onbasili U., Sezginsoy Seker B., Claeys H., Mancel C., Gulbay E., Powers R.
Flipped Classroom e sviluppo delle soft skills nella formazione iniziale dei futuri insegnanti
2019-01-01 La Marca A, Gulbay E, Lojacono C
Formare gli studenti universitari alla Cittadinanza Digitale
2023-01-01 Gülbay, Elif; Falzone, Ylenia; Bonaventura, Rosario Emanuele
Formazione dei futuri insegnanti: alcune prospettive per l’apprendimento mediato dalla tecnologia digitale
2024-01-01 Gulbay, E;De Franches, G.R;Andronico, G
Fostering learning and innovation skills in Initial Teacher Education
2018-01-01 Gulbay Elif
Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
---|---|---|---|---|---|
1-gen-2016 | Character Education and Children’s Literature. An Opportunity to Experiment Innovative and Reflective Teaching. | LA MARCA, AlessandraLongo, LGulbay, E. | 03 - Monografia::3.1 Monografia | La Marca, A; Longo, L; Gulbay, E | |
1-gen-2022 | Communities per lo sviluppo delle 4Cs dei futuri insegnanti | Elif GulbayFederica Martino | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Elif Gulbay; Federica Martino | |
1-gen-2020 | Development of 4Cs, Deeper Learning and Metacognitive Strategies | La Marca AGulbay E | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | La Marca A; Gulbay E | |
1-gen-2018 | Didattica universitaria e sviluppo delle soft skills | La Marca A.Gulbay E. | 03 - Monografia::3.1 Monografia | La Marca A., Gulbay E. | |
1-gen-2023 | Digital Wisdom Development and Self-reflection of Teacher Candidates | La Marca AGulbay EFalzone Y | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | La Marca A; Gulbay E; Falzone Y | |
1-gen-2017 | Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti | La Marca AlessandraLongo LeonardaGulbay Elif | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | La Marca Alessandra, ; Longo, L.; Gulbay, E. | |
1-gen-2024 | Embodied Learning with Augmented Reality: Future Teachers’ Perspectives | Gulbay, E. + | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gulbay, E.; Leone, A. | |
1-gen-2022 | Empowering future teachers’ intercultural awareness with eTwinning | Gulbay,E. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Gulbay,E. | |
1-gen-2024 | Empowering Higher Education with ChatGPT: Innovating University Instructional Design | Valeria Di MartinoYlenia FalzoneElif GulbayAlessandra La MarcaLeonarda LongoDorotea Di Carlo + | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Valeria Di Martino; Ylenia Falzone; Elif Gulbay; Alessandra La Marca; Antonella Leone; Leonarda Longo; Dorotea Di Carlo | |
1-gen-2021 | Enhancing innovative pedagogical practices in Initial Teacher Education: eTwinning | La Marca, AGulbay, E. | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | La Marca, A; Gulbay, E. | |
1-gen-2018 | Espressione scritta per lo sviluppo della creatività e della capacità critica in Università | Gulbay E.La Marca A.BONO, Caterina | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gulbay E., La Marca A., Bono C. | |
1-gen-2024 | Etica e Intelligenza Artificiale: un’analisi qualitativa con i futuri docenti di scuola dell’infanzia e primaria | Gulbay E.Pitrella V. | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gulbay, E., Pitrella,V. | |
1-gen-2018 | eTwinning Collaborative Learning Environment in Initial Teacher Education | Gulbay Elif | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gulbay Elif | |
1-apr-2022 | eTwinning e Scuole Nuove: collaborazione e valorizzazione del patrimonio culturale | Gulbay ElifValeria Di Martino | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Gulbay Elif; Valeria Di Martino | |
1-gen-2016 | eTwinning per la motivazione Intrinseca | Elif Gulbay | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Elif Gulbay | |
31-dic-2022 | Experiences of qualified teachers of the future in the scope of an international eTwinning project. | Gulbay E. + | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Izgi Onbasili U., Sezginsoy Seker B., Claeys H., Mancel C., Gulbay E., Powers R. | |
1-gen-2019 | Flipped Classroom e sviluppo delle soft skills nella formazione iniziale dei futuri insegnanti | La Marca AGulbay ELojacono C | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | La Marca A, Gulbay E, Lojacono C | |
1-gen-2023 | Formare gli studenti universitari alla Cittadinanza Digitale | Gülbay, ElifFalzone, YleniaBonaventura, Rosario Emanuele | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gülbay, Elif; Falzone, Ylenia; Bonaventura, Rosario Emanuele | |
1-gen-2024 | Formazione dei futuri insegnanti: alcune prospettive per l’apprendimento mediato dalla tecnologia digitale | Gulbay, EDe Franches, G. RAndronico, G | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Gulbay, E;De Franches, G.R;Andronico, G | |
1-gen-2018 | Fostering learning and innovation skills in Initial Teacher Education | Gulbay Elif | 03 - Monografia::3.1 Monografia | Gulbay Elif |