Falzone, Ylenia

Falzone, Ylenia  

Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2025 Artificial Intelligence, metacognition and personalisation: the EduIA project to address school dropout Alessandra La MarcaYlenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A.; Falzone, Y.
1-nov-2023 Attitudini, self-efficacy e cittadinanza digitale: un’indagine pilota Ylenia FalzoneRosario Emanuele Bonaventura 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Ylenia Falzone; Rosario Emanuele Bonaventura
1-gen-2023 Attività di orientamento all’Università: l’impatto delle buone pratiche Alessandra La MarcaFederica MartinoYlenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca; Federica Martino; Ylenia Falzone
1-gen-2024 Cittadinanza digitale e formazione iniziale degli insegnanti Ylenia Falzone 03 - Monografia::3.1 Monografia Ylenia Falzone
1-ott-2023 Cittadinanza digitale in Università: Be a Good Digital Citizen Ylenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Ylenia Falzone
1-set-2024 Development and Initial Validation of a Future Teacher Anxiety Questionnaire: A Pilot Study Mercer S. O.Falzone Y.Miro B.La Marca A.De Franches G. R.Pecoraro M. 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Mercer, S.O.; Falzone, Y.; Miro, B.; La Marca, A.; De Franches, G.R.; Pecoraro, M.
1-gen-2024 Digital Citizenship: un percorso formativo in Università Alessandra La MarcaYlenia FalzoneGiorgia Rita De FranchesGiulia Andronico 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Alessandra La Marca; Ylenia Falzone; Giorgia Rita De Franches; Giulia Andronico
1-gen-2024 Digital Storytelling in Initial Teacher Training Leonarda longoYlenia FalzoneFlavia Barbera 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Leonarda longo; Ylenia Falzone; Flavia Barbera
1-gen-2025 DIGITAL TRANSFORMATION IN MONGOLIAN HIGHER EDUCATION: A EUROPEAN PERSPECTIVE FOR LIFELONG LEARNING Ylenia FalzoneAlessandra La MarcaSavannah Olivia Mercer 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Ylenia Falzone; Alessandra La Marca; Savannah Olivia Mercer
1-gen-2024 Digital Transformation in Mongolian Higher Education: A European Perspective for Lifelong Learning Ylenia FalzoneAlessandra La MarcaSavannah Olivia Mercer 02 - Contributo in volume::2.08 Abstract in atti di convegno pubblicato in volume Ylenia Falzone; Alessandra La Marca; Savannah Olivia Mercer
1-gen-2023 Digital Wisdom Development and Self-reflection of Teacher Candidates La Marca AGulbay EFalzone Y 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca A; Gulbay E; Falzone Y
4-nov-2024 Educazione alla cittadinanza digitale e Intelligenza Artificiale nella formazione iniziale dei futuri insegnanti FALZONE, Ylenia 04 - Tesi di dottorato::4.2 Tesi di dottorato -
1-gen-2024 Educazione alla cittadinanza digitale: percorsi per la formazione iniziale degli insegnanti Ylenia Falzone 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Falzone, Y.
1-gen-2024 Educazione alla cittadinanza digitale: un’indagine su approcci e atteggiamenti di docenti e studenti Ylenia Falzone 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Ylenia Falzone
1-gen-2024 Empowering Higher Education with ChatGPT: Innovating University Instructional Design Valeria Di MartinoYlenia FalzoneElif GulbayAlessandra La MarcaLeonarda LongoDorotea Di Carlo + 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Valeria Di Martino; Ylenia Falzone; Elif Gulbay; Alessandra La Marca; Antonella Leone; Leonarda Longo; Dorotea Di Carlo
1-gen-2025 Evaluating the Concurrent Validity of the Future Teacher Anxiety Questionnaire Savannah Olivia MercerYlenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Mercer, S.O.; Falzone, Y.
1-gen-2024 Exploratory Factor Analysis of TPACK: assessing construct validity in the context of Italian future teachers Savannah Olivia MercerYlenia FalzoneAlessandra La Marca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Savannah Olivia Mercer; Ylenia Falzone; Alessandra La Marca
1-gen-2023 Fake news e consapevolezza critica: un’indagine esplorativa FALZONE Ylenia 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista FALZONE Ylenia
1-gen-2023 Formare gli studenti universitari alla Cittadinanza Digitale Gülbay, ElifFalzone, YleniaBonaventura, Rosario Emanuele 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gülbay, Elif; Falzone, Ylenia; Bonaventura, Rosario Emanuele
1-gen-2023 Formazione Professionale e lotta alla dispersione scolastica: un caso di studio Alessandra La MarcaYlenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca; Ylenia Falzone