De Franches, Giorgia Rita

De Franches, Giorgia Rita  

Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-giu-2025 Affrontare la Dispersione Scolastica: Gamification nella Didattica secondo i Futuri Insegnanti De Franches G. R.Pitrella V. 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume De Franches G. R., Pitrella V.
1-gen-2024 Augmented Reality pave the way to digital transformation: new scenarios to innovate university teaching La Marca A.Andronico G.Leone A.De Franches G. R. 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca, A.; Andronico, G.; Leone, A.; De Franches, G.R.
1-mag-2025 Biofeedback games in education: A review with implications for teacher training Savannah Olivia MercerGiorgia Rita De Franches 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Savannah Olivia Mercer; Giorgia Rita De Franches
1-set-2024 Development and Initial Validation of a Future Teacher Anxiety Questionnaire: A Pilot Study Mercer S. O.Falzone Y.Miro B.La Marca A.De Franches G. R.Pecoraro M. 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Mercer, S.O.; Falzone, Y.; Miro, B.; La Marca, A.; De Franches, G.R.; Pecoraro, M.
1-gen-2024 Digital Citizenship: un percorso formativo in Università Alessandra La MarcaYlenia FalzoneGiorgia Rita De FranchesGiulia Andronico 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Alessandra La Marca; Ylenia Falzone; Giorgia Rita De Franches; Giulia Andronico
1-gen-2024 Formazione dei futuri insegnanti: alcune prospettive per l’apprendimento mediato dalla tecnologia digitale Gulbay, EDe Franches, G. RAndronico, G 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Gulbay, E;De Franches, G.R;Andronico, G
1-gen-2025 Improving student wellbeing and learning through serious games and active breaks De Franches G. R.Gulbay E. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista De Franches G.R., Gulbay, E.
1-set-2024 Innovative Approaches in Teacher Education: Active Breaks and Technology Integration Gulbay E.La Marca A.De Franches G. R.Mercer S. O. 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Gulbay, E.; La Marca, A.; De Franches, G.R.; Mercer, S.O.
1-giu-2025 La Formazione dei neoassunti: la Peer Observation come pratica per il miglioramento della didattica universitaria La Marca A.Leone A.Di Carlo D. R.Andronico G.De Franches G. R. 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca, A.; Leone, A.; Di Carlo, D.R.; Andronico, G.; De Franches, G.R.
1-set-2024 Peer Observation: valutazione potenziata dall’IA La Marca AlessandraGiorgia Rita De Franches 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca Alessandra; Giorgia Rita De Franches
1-gen-2022 SELFIE for Teachers: autoriflessione sulla competenza digitale degli insegnanti Gulbay E.De Franches G. R 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Gulbay E.; De Franches G.R
1-gen-2024 The use of TikTok in higher education Gulbay E.La Marca A.De Franches G. R 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Gulbay, E.; La Marca, A.; De Franches, G.R.
1-gen-2023 The use of TikTok in Initial Teacher Training Andronico, GiuliaDe Franches, Giorgia RitaLeone, Antonella 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Andronico, Giulia; De Franches, Giorgia Rita; Leone, Antonella
1-gen-2023 TikTok per una didattica universitaria efficace ed efficiente Gulbay EDe Franches G. RAndronico G 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay E; De Franches G.R; Andronico G