De Franches, Giorgia Rita
De Franches, Giorgia Rita
Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione
Affrontare la Dispersione Scolastica: Gamification nella Didattica secondo i Futuri Insegnanti
2025-06-01 De Franches G. R., Pitrella V.
Augmented Reality pave the way to digital transformation: new scenarios to innovate university teaching
2024-01-01 La Marca, A.; Andronico, G.; Leone, A.; De Franches, G.R.
Biofeedback games in education: A review with implications for teacher training
2025-05-01 Savannah Olivia Mercer; Giorgia Rita De Franches
Development and Initial Validation of a Future Teacher Anxiety Questionnaire: A Pilot Study
2024-09-01 Mercer, S.O.; Falzone, Y.; Miro, B.; La Marca, A.; De Franches, G.R.; Pecoraro, M.
Digital Citizenship: un percorso formativo in Università
2024-01-01 Alessandra La Marca; Ylenia Falzone; Giorgia Rita De Franches; Giulia Andronico
Formazione dei futuri insegnanti: alcune prospettive per l’apprendimento mediato dalla tecnologia digitale
2024-01-01 Gulbay, E;De Franches, G.R;Andronico, G
Improving student wellbeing and learning through serious games and active breaks
2025-01-01 De Franches G.R., Gulbay, E.
Innovative Approaches in Teacher Education: Active Breaks and Technology Integration
2024-09-01 Gulbay, E.; La Marca, A.; De Franches, G.R.; Mercer, S.O.
La Formazione dei neoassunti: la Peer Observation come pratica per il miglioramento della didattica universitaria
2025-06-01 La Marca, A.; Leone, A.; Di Carlo, D.R.; Andronico, G.; De Franches, G.R.
Peer Observation: valutazione potenziata dall’IA
2024-09-01 La Marca Alessandra; Giorgia Rita De Franches
SELFIE for Teachers: autoriflessione sulla competenza digitale degli insegnanti
2022-01-01 Gulbay E.; De Franches G.R
The use of TikTok in higher education
2024-01-01 Gulbay, E.; La Marca, A.; De Franches, G.R.
The use of TikTok in Initial Teacher Training
2023-01-01 Andronico, Giulia; De Franches, Giorgia Rita; Leone, Antonella
TikTok per una didattica universitaria efficace ed efficiente
2023-01-01 Gulbay E; De Franches G.R; Andronico G
| Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|---|---|
| 1-giu-2025 | Affrontare la Dispersione Scolastica: Gamification nella Didattica secondo i Futuri Insegnanti | De Franches G. R.Pitrella V. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | De Franches G. R., Pitrella V. | |
| 1-gen-2024 | Augmented Reality pave the way to digital transformation: new scenarios to innovate university teaching | La Marca A.Andronico G.Leone A.De Franches G. R. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | La Marca, A.; Andronico, G.; Leone, A.; De Franches, G.R. | |
| 1-mag-2025 | Biofeedback games in education: A review with implications for teacher training | Savannah Olivia MercerGiorgia Rita De Franches | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Savannah Olivia Mercer; Giorgia Rita De Franches | |
| 1-set-2024 | Development and Initial Validation of a Future Teacher Anxiety Questionnaire: A Pilot Study | Mercer S. O.Falzone Y.Miro B.La Marca A.De Franches G. R.Pecoraro M. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Mercer, S.O.; Falzone, Y.; Miro, B.; La Marca, A.; De Franches, G.R.; Pecoraro, M. | |
| 1-gen-2024 | Digital Citizenship: un percorso formativo in Università | Alessandra La MarcaYlenia FalzoneGiorgia Rita De FranchesGiulia Andronico | 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista | Alessandra La Marca; Ylenia Falzone; Giorgia Rita De Franches; Giulia Andronico | |
| 1-gen-2024 | Formazione dei futuri insegnanti: alcune prospettive per l’apprendimento mediato dalla tecnologia digitale | Gulbay, EDe Franches, G. RAndronico, G | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Gulbay, E;De Franches, G.R;Andronico, G | |
| 1-gen-2025 | Improving student wellbeing and learning through serious games and active breaks | De Franches G. R.Gulbay E. | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | De Franches G.R., Gulbay, E. | |
| 1-set-2024 | Innovative Approaches in Teacher Education: Active Breaks and Technology Integration | Gulbay E.La Marca A.De Franches G. R.Mercer S. O. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Gulbay, E.; La Marca, A.; De Franches, G.R.; Mercer, S.O. | |
| 1-giu-2025 | La Formazione dei neoassunti: la Peer Observation come pratica per il miglioramento della didattica universitaria | La Marca A.Leone A.Di Carlo D. R.Andronico G.De Franches G. R. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | La Marca, A.; Leone, A.; Di Carlo, D.R.; Andronico, G.; De Franches, G.R. | |
| 1-set-2024 | Peer Observation: valutazione potenziata dall’IA | La Marca AlessandraGiorgia Rita De Franches | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | La Marca Alessandra; Giorgia Rita De Franches | |
| 1-gen-2022 | SELFIE for Teachers: autoriflessione sulla competenza digitale degli insegnanti | Gulbay E.De Franches G. R | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Gulbay E.; De Franches G.R | |
| 1-gen-2024 | The use of TikTok in higher education | Gulbay E.La Marca A.De Franches G. R | 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista | Gulbay, E.; La Marca, A.; De Franches, G.R. | |
| 1-gen-2023 | The use of TikTok in Initial Teacher Training | Andronico, GiuliaDe Franches, Giorgia RitaLeone, Antonella | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Andronico, Giulia; De Franches, Giorgia Rita; Leone, Antonella | |
| 1-gen-2023 | TikTok per una didattica universitaria efficace ed efficiente | Gulbay EDe Franches G. RAndronico G | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gulbay E; De Franches G.R; Andronico G |