MARTINO, Federica

MARTINO, Federica  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-giu-2023 [PR]A.S.S.I. Apprendere serve, servire insegna: a project of Service Learning Alessandra La MarcaFederica Martino 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca; Federica Martino
1-gen-2021 Adolescenti e stile “Young Adult” Alessandra La MarcaFederica Martino 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca;Federica Martino
22-lug-2022 Apple Teacher: Stimulating learning and innovation La Marca A.Martino F. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca A.; Martino F.
1-gen-2023 Attività di orientamento all’Università: l’impatto delle buone pratiche Alessandra La MarcaFederica MartinoYlenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca; Federica Martino; Ylenia Falzone
1-gen-2023 Autoefficacia e resilienza del docente universitario Federica Martino 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Federica Martino
1-gen-2022 Communities per lo sviluppo delle 4Cs dei futuri insegnanti Elif GulbayFederica Martino 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Elif Gulbay; Federica Martino
1-lug-2021 Digital skills e consapevolezza metacognitiva: prospettive di sviluppo professionale dei docenti universitari neoassunti La MarcaLongo LeonardaMartino F. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A., Longo Leonarda, Martino, F.
1-lug-2021 Emergenza Covid-19 e sviluppo della competenza metacognitiva dei docenti universitari neoassunti La Marca AlessandraMartino FedericaDi Carlo Dorotea Rita 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca Alessandra, Martino Federica, Di Carlo Dorotea Rita
1-mag-2023 Formazione Service e-Learning: esperienza media-educativa Alessandra La MarcaFederica MartinoCristina Zuccaro 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca; Federica Martino; Cristina Zuccaro
11-giu-2022 Il lifelong learning come vocazione ontologica “nell’Essere Più” Martino Federica 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Martino Federica
1-giu-2022 Il Problem Based Learnig (PBL) come strumento di orientamento nella scuola secondaria di primo grado Gulbay, EMartino, F 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Gulbay, E; Martino, F
1-gen-2022 Il tirocinio dei futuri insegnanti al tempo del Covid-19 Federica MartinoYlenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista Federica Martino; Ylenia Falzone
1-gen-2023 Innovating Initial Teacher Education: faculty members’ engagement in eTwinning Elif GulbayFederica Martino 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Elif Gulbay; Federica Martino
1-gen-2022 La formazione a distanza dei docenti sulla metodologia dell’apprendimento basato sui problemi (PBL) Gulbay E.Martino F. 01 - Contributo in rivista::1.05 Abstract in atti di convegno pubblicato in rivista Gulbay E., Martino F.
1-lug-2021 La percezione dei docenti di insegnamento-apprendimento nel periodo emergenziale COVID-19: una ricerca nella Scuola Siciliana La Marca AMartino F 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca A; Martino F
1-gen-2022 Life Skills e formazione iniziale dei docenti Alessandra La MarcaFederica MartinoYlenia Falzone 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca, Federica Martino, Ylenia Falzone
1-gen-2022 Nessuno Resta Indietro: giovani e responsabilità La Marca, AMartino, FFalzone, Y 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A;Martino, F;Falzone, Y
1-gen-2021 Nessuno resta indietro: La Bellezza del Service Learning Alessandra La MarcaFederica Martino 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Alessandra La Marca; Federica Martino
1-apr-2022 Nessuno resta indietro: un progetto di service learning La Marca AlessandraMartino FedericaFalzone Ylenia 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca Alessandra, Martino Federica, Falzone Ylenia
1-lug-2023 Perceiving oneself. Outcomes of an exploratory survey with the PBL at the University Federica Martino 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Federica Martino