MARTINO, Federica
MARTINO, Federica
[PR]A.S.S.I. Apprendere serve, servire insegna: a project of Service Learning
2023-06-01 Alessandra La Marca; Federica Martino
Adolescenti e stile “Young Adult”
2021-01-01 Alessandra La Marca;Federica Martino
Apple Teacher: Stimulating learning and innovation
2022-07-22 La Marca A.; Martino F.
Attività di orientamento all’Università: l’impatto delle buone pratiche
2023-01-01 Alessandra La Marca; Federica Martino; Ylenia Falzone
Autoefficacia e resilienza del docente universitario
2023-01-01 Federica Martino
Communities per lo sviluppo delle 4Cs dei futuri insegnanti
2022-01-01 Elif Gulbay; Federica Martino
Digital skills e consapevolezza metacognitiva: prospettive di sviluppo professionale dei docenti universitari neoassunti
2021-07-01 La Marca, A., Longo Leonarda, Martino, F.
Emergenza Covid-19 e sviluppo della competenza metacognitiva dei docenti universitari neoassunti
2021-07-01 La Marca Alessandra, Martino Federica, Di Carlo Dorotea Rita
Formazione Service e-Learning: esperienza media-educativa
2023-05-01 Alessandra La Marca; Federica Martino; Cristina Zuccaro
Il lifelong learning come vocazione ontologica “nell’Essere Più”
2022-06-11 Martino Federica
Il Problem Based Learnig (PBL) come strumento di orientamento nella scuola secondaria di primo grado
2022-06-01 Gulbay, E; Martino, F
Il tirocinio dei futuri insegnanti al tempo del Covid-19
2022-01-01 Federica Martino; Ylenia Falzone
Innovating Initial Teacher Education: faculty members’ engagement in eTwinning
2023-01-01 Elif Gulbay; Federica Martino
La formazione a distanza dei docenti sulla metodologia dell’apprendimento basato sui problemi (PBL)
2022-01-01 Gulbay E., Martino F.
La percezione dei docenti di insegnamento-apprendimento nel periodo emergenziale COVID-19: una ricerca nella Scuola Siciliana
2021-07-01 La Marca A; Martino F
Life Skills e formazione iniziale dei docenti
2022-01-01 Alessandra La Marca, Federica Martino, Ylenia Falzone
Nessuno Resta Indietro: giovani e responsabilità
2022-01-01 La Marca, A;Martino, F;Falzone, Y
Nessuno resta indietro: La Bellezza del Service Learning
2021-01-01 Alessandra La Marca; Federica Martino
Nessuno resta indietro: un progetto di service learning
2022-04-01 La Marca Alessandra, Martino Federica, Falzone Ylenia
Perceiving oneself. Outcomes of an exploratory survey with the PBL at the University
2023-07-01 Federica Martino
Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
---|---|---|---|---|---|
1-giu-2023 | [PR]A.S.S.I. Apprendere serve, servire insegna: a project of Service Learning | Alessandra La MarcaFederica Martino | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Alessandra La Marca; Federica Martino | |
1-gen-2021 | Adolescenti e stile “Young Adult” | Alessandra La MarcaFederica Martino | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Alessandra La Marca;Federica Martino | |
22-lug-2022 | Apple Teacher: Stimulating learning and innovation | La Marca A.Martino F. | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | La Marca A.; Martino F. | |
1-gen-2023 | Attività di orientamento all’Università: l’impatto delle buone pratiche | Alessandra La MarcaFederica MartinoYlenia Falzone | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Alessandra La Marca; Federica Martino; Ylenia Falzone | |
1-gen-2023 | Autoefficacia e resilienza del docente universitario | Federica Martino | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Federica Martino | |
1-gen-2022 | Communities per lo sviluppo delle 4Cs dei futuri insegnanti | Elif GulbayFederica Martino | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Elif Gulbay; Federica Martino | |
1-lug-2021 | Digital skills e consapevolezza metacognitiva: prospettive di sviluppo professionale dei docenti universitari neoassunti | La MarcaLongo LeonardaMartino F. | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | La Marca, A., Longo Leonarda, Martino, F. | |
1-lug-2021 | Emergenza Covid-19 e sviluppo della competenza metacognitiva dei docenti universitari neoassunti | La Marca AlessandraMartino FedericaDi Carlo Dorotea Rita | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | La Marca Alessandra, Martino Federica, Di Carlo Dorotea Rita | |
1-mag-2023 | Formazione Service e-Learning: esperienza media-educativa | Alessandra La MarcaFederica MartinoCristina Zuccaro | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Alessandra La Marca; Federica Martino; Cristina Zuccaro | |
11-giu-2022 | Il lifelong learning come vocazione ontologica “nell’Essere Più” | Martino Federica | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Martino Federica | |
1-giu-2022 | Il Problem Based Learnig (PBL) come strumento di orientamento nella scuola secondaria di primo grado | Gulbay, EMartino, F | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gulbay, E; Martino, F | |
1-gen-2022 | Il tirocinio dei futuri insegnanti al tempo del Covid-19 | Federica MartinoYlenia Falzone | 01 - Contributo in rivista::1.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in rivista | Federica Martino; Ylenia Falzone | |
1-gen-2023 | Innovating Initial Teacher Education: faculty members’ engagement in eTwinning | Elif GulbayFederica Martino | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Elif Gulbay; Federica Martino | |
1-gen-2022 | La formazione a distanza dei docenti sulla metodologia dell’apprendimento basato sui problemi (PBL) | Gulbay E.Martino F. | 01 - Contributo in rivista::1.05 Abstract in atti di convegno pubblicato in rivista | Gulbay E., Martino F. | |
1-lug-2021 | La percezione dei docenti di insegnamento-apprendimento nel periodo emergenziale COVID-19: una ricerca nella Scuola Siciliana | La Marca AMartino F | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | La Marca A; Martino F | |
1-gen-2022 | Life Skills e formazione iniziale dei docenti | Alessandra La MarcaFederica MartinoYlenia Falzone | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Alessandra La Marca, Federica Martino, Ylenia Falzone | |
1-gen-2022 | Nessuno Resta Indietro: giovani e responsabilità | La Marca, AMartino, FFalzone, Y | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | La Marca, A;Martino, F;Falzone, Y | |
1-gen-2021 | Nessuno resta indietro: La Bellezza del Service Learning | Alessandra La MarcaFederica Martino | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Alessandra La Marca; Federica Martino | |
1-apr-2022 | Nessuno resta indietro: un progetto di service learning | La Marca AlessandraMartino FedericaFalzone Ylenia | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | La Marca Alessandra, Martino Federica, Falzone Ylenia | |
1-lug-2023 | Perceiving oneself. Outcomes of an exploratory survey with the PBL at the University | Federica Martino | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Federica Martino |