STRATEGIE INNOVATIVE PER LA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI. Pratiche Riflessive, Competenze Digitali ed Educazione del Carattere..

STRATEGIE INNOVATIVE PER LA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI. Pratiche Riflessive, Competenze Digitali ed Educazione del Carattere.

Gulbay, Elif

INNOVATIVE STRATEGIES FOR INITIAL TEACHER EDUCATION. Reflective Practices, Digital Skills and Character Education.
ICT, Flipped Classroom, Initial Teacher Education, Higher Education, Character Education
Formazione iniziale degli insegnanti, flipeed classroom, TIC, didattica universitaria, educazione del carattere
STRATEGIE INNOVATIVE PER LA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI. Pratiche Riflessive, Competenze Digitali ed Educazione del Carattere..
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gulbay_Elif_Tesi_Dottorale_2018.pdf

Open Access dal 16/09/2018

Descrizione: pdf
Dimensione 8.1 MB
Formato Adobe PDF
8.1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/265615
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact