ANELLO, Francesca

ANELLO, Francesca  

Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 62 (tempo di esecuzione: 0.046 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2011 L'analisi dei testi letterari per l'infanzia ANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Anello, F
1-gen-2008 Analisi qualitativa delle interazioni nei forum ANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Anello,F
1-gen-2011 The analysis of teaching practices at school and at university. LA MARCA, AlessandraZANNIELLO, GiuseppeANELLO, FrancescaCAPPUCCIO, GiuseppaPEDONE, FrancescaFEROTTI, ChiaraLONGO, LeonardaSANGIUSEPPE, Annastella + 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio La Marca, A; Zanniello, G; Compagno, G; Anello, F; Cappuccio, G; Pedone, F; Ferotti, C; Longo, L; Sangiuseppe, A; Cannella, G
1-gen-2006 Anticipo ANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio ANELLO F
1-gen-2014 Apprendimenti digitali e pratiche educative ANELLO, FrancescaMARINO, Eleonora BiancaPINO, Virgilio 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Anello, F; Marino, E; Pino, V
1-set-2021 Azioni di modellamento e lavoro collaborativo in classe per la comprensione del testo come problem solving Anello Francesca 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Anello Francesca
1-gen-2014 Bambini pronti, insegnanti attenti ANELLO, Francesca + 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Anello, F; Viola, M
1-gen-2008 Le categorie per la valutazione della produzione scritta degli studenti ANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio ANELLO F
1-gen-2020 Critical thinking skills in classe tra sfida e impegno Anello F 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Anello F
1-gen-2009 Il desiderio di capire. Processi e attività di costruzione di significati ANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Anello, F
1-gen-2017 Developing emergent literacy in infant schools: a laboratory experience for the construction of the written language Anello Francesca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Anello, F.
1-gen-2014 Il digitale nell'educazione: ambienti, dispositivi, apprendimenti ANELLO, FrancescaMARINO, Eleonora BiancaPINO, Virgilio 03 - Monografia::3.1 Monografia Anello, F; Marino, E; Pino, V
1-gen-2012 Dire, esprimere, comunicare. Strumenti didattici per fare apprendere ANELLO, Francesca 03 - Monografia::3.1 Monografia Anello, F
1-gen-2006 Discussione finale dei risultati dei focus group CAPPUCCIO, GiuseppaANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio CAPPUCCIO G; ANELLO F
1-gen-2018 Efficacia del tirocinio per lo sviluppo di consapevolezza critica in futuri insegnanti di sostegno Anello, FrancescaFerrara, Gabriella 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Anello, Francesca; Ferrara, Gabriella
1-gen-2017 Encouraging and verifying critical thinking skills through the reading process Anello, F 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Anello, F
1-gen-2019 ESERCIZI DI LETTURA E DI SCRITTURA. Sviluppo di abilità di pensiero critico nella scuola primaria Anello, F. 03 - Monografia::3.1 Monografia Anello, F.
1-gen-2019 Esercizio delle abilità di pensiero critico in insegnanti di sostegno Anello Francesca 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Anello Francesca
1-gen-2012 L'espressione linguistica in italiano scritto di insegnanti in formazione ANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Anello, F
1-gen-2016 EXCERCISING CRITICAL THINKING THROUGH READING: AN EDUCATIONAL USE OF DIGITAL TEXTS ANELLO, Francesca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Anello, F.