Nel contributo si affronta la problematica dell’apporto delle tecnologie per l’apprendimento nell’azione educativa e didattica. Occorre costruire una progettualità educativa capace di mediare efficacemente tra pratiche sociali e bisogni individuali.
Anello, F., Marino, E., Pino, V. (2014). Apprendimenti digitali e pratiche educative. In Il digitale nell'educazione: ambienti, dispositivi, apprendimenti (pp. 7-9). Lecce : Pensa Editore.
Apprendimenti digitali e pratiche educative
ANELLO, Francesca;MARINO, Eleonora Bianca;PINO, Virgilio
2014-01-01
Abstract
Nel contributo si affronta la problematica dell’apporto delle tecnologie per l’apprendimento nell’azione educativa e didattica. Occorre costruire una progettualità educativa capace di mediare efficacemente tra pratiche sociali e bisogni individuali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.