la versa, francesco
la versa, francesco
Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione
Attività motorie per l’implementazione dello Spaced Learning nella scuola primaria.
2024-01-01 Gabriella Ferrara; Francesca Anello; Giuseppe Battaglia; Francesco La Versa; Ignazio Leale
Body Education in Primary School: Analysis and Determinations
2024-10-01 Ferrara, Gabriella; La Versa, Francesco; Moscato, Maria
BODY, MOVEMENT, AND INCLUSION: NEW PERSPECTIVES IN PRIMARY EDUCATION
2025-01-01 Ferrara, G.; La Versa, F.; Moscato, M.; Pedone, F.
Exploring body education in primary school: Perspectives and implications
2024-01-01 Gabriella Ferrara; Francesco La Versa; Maria Moscato;
La corporeità per potenziare l’apprendimento nella scuola primaria
2025-01-01 Gabriella Ferrara; Francesco La Versa
MULTILATERAL TRAINING AS AN INNOVATIVE TEACHING METHOD TO SUPPORT THE RESILIENCE IN PEOPLE WITH DISABILITIES
2023-01-01 Ferrara, G.; La Versa, F.; Battaglia, G.
Promoting social inclusion in sporting contexts: the different abilities motor program.
2023-01-01 Ferrara, G.; La Versa, F.
Promuovere l’inclusione attraverso il Programma Motorio Abilità Diverse
2023-02-01 Ferrara, G.; La Versa, F.
Resilienza e promozione del benessere: l’allenamento multilaterale metodo didattico innovativo per persone disabili
2023-01-01 FERRARA, G.; LA VERSA, F.; BATTAGLIA, G.
Sport come valore educativo e inclusivo
2024-01-01 Battaglia, G.; La Versa, F.; Leale, I.
| Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|---|---|
| 1-gen-2024 | Attività motorie per l’implementazione dello Spaced Learning nella scuola primaria. | Gabriella FerraraFrancesca AnelloGiuseppe BattagliaFrancesco La VersaIgnazio Leale | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Gabriella Ferrara; Francesca Anello; Giuseppe Battaglia; Francesco La Versa; Ignazio Leale | |
| 1-ott-2024 | Body Education in Primary School: Analysis and Determinations | Ferrara, GabriellaLa Versa, FrancescoMoscato, Maria | 02 - Contributo in volume::2.08 Abstract in atti di convegno pubblicato in volume | Ferrara, Gabriella; La Versa, Francesco; Moscato, Maria | |
| 1-gen-2025 | BODY, MOVEMENT, AND INCLUSION: NEW PERSPECTIVES IN PRIMARY EDUCATION | Gabriella FerraraFrancesco La VersaMaria MoscatoFrancesca Pedone | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Ferrara, G.; La Versa, F.; Moscato, M.; Pedone, F. | |
| 1-gen-2024 | Exploring body education in primary school: Perspectives and implications | Gabriella FerraraFrancesco La VersaMaria Moscato | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gabriella Ferrara; Francesco La Versa; Maria Moscato; | |
| 1-gen-2025 | La corporeità per potenziare l’apprendimento nella scuola primaria | Gabriella FerraraFrancesco La Versa | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Gabriella Ferrara; Francesco La Versa | |
| 1-gen-2023 | MULTILATERAL TRAINING AS AN INNOVATIVE TEACHING METHOD TO SUPPORT THE RESILIENCE IN PEOPLE WITH DISABILITIES | Ferrara, G.La Versa, F.Battaglia, G. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Ferrara, G.; La Versa, F.; Battaglia, G. | |
| 1-gen-2023 | Promoting social inclusion in sporting contexts: the different abilities motor program. | Ferrara, G.La Versa, F. | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Ferrara, G.; La Versa, F. | |
| 1-feb-2023 | Promuovere l’inclusione attraverso il Programma Motorio Abilità Diverse | Ferrara, G.La Versa, F. | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Ferrara, G.; La Versa, F. | |
| 1-gen-2023 | Resilienza e promozione del benessere: l’allenamento multilaterale metodo didattico innovativo per persone disabili | FERRARA, G.LA VERSA, F.BATTAGLIA, G. | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | FERRARA, G.; LA VERSA, F.; BATTAGLIA, G. | |
| 1-gen-2024 | Sport come valore educativo e inclusivo | Giuseppe BattagliaFrancesco La VersaIgnazio Leale | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Battaglia, G.; La Versa, F.; Leale, I. |