Il contributo si occupa della verifica della capacità di apprendere a leggere e a scrivere in bambini di scuola dell'infanzia; sono precisate le aree di competenza e definite le abilità prerequisite. Sono state costruite e somministrate in una sezione di scuola dell'infanzia un gruppo di prove per la rilevazione della reading readiness.
Anello, F., Viola, M. (2014). Bambini pronti, insegnanti attenti. INFANZIA, 1(1), 72-77.
Bambini pronti, insegnanti attenti
ANELLO, Francesca;
2014-01-01
Abstract
Il contributo si occupa della verifica della capacità di apprendere a leggere e a scrivere in bambini di scuola dell'infanzia; sono precisate le aree di competenza e definite le abilità prerequisite. Sono state costruite e somministrate in una sezione di scuola dell'infanzia un gruppo di prove per la rilevazione della reading readiness.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.