Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 62
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2016 Spaced learning and innovative teaching: school time, pedagogy of attention and learning awareness. Longo, L + 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Garzia, M; Mangione, GR.; Longo, L; Pettenati, MC
1-gen-2016 THE FLIPPED CLASSROOM: A MODEL EXPERIMENTED WITH UNDERGRADUATE STUDENTS IN UNIVERSITY OF PALERMO LONGO, LeonardaGulbay, E. 10 - Proceedings::Proceedings Longo, L; Gulbay, E
1-gen-2016 THE ADVANTAGES OF FLIPPED LEARNING MODEL: AN OPPORTUNITY TO INTEGRATE TECHNOLOGY IN CHILDREN'S LITERATURE LA MARCA, AlessandraLONGO, LeonardaGulbay, Elif 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca, A; Longo, L.; Gulbay, E
1-gen-2017 La line drawing technique come strumento di ricerca e di formazione del professionista riflessivo nei percorsi TFA L. Longo 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio L. Longo
1-gen-2017 Addressing Student Motivation, Self-regulation, and Engagement in Flipped Classroom to Decrease Boredom LA MARCA, AlessandraLONGO, Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A; Longo, L
1-gen-2017 Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti La Marca AlessandraLongo LeonardaGulbay Elif 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca Alessandra, ; Longo, L.; Gulbay, E.
1-gen-2017 Il modello flipped learning per promuovere lo sviluppo delle competenze docimologiche dei futuri insegnanti di scienze della formazione primaria. Longo, L. 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Longo, L.
1-gen-2017 Orientamento e inclusione: uno studio di caso nelle scuole secondarie palermitane di primo grado L. Longo 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista L. Longo
1-gen-2018 L'autovalutazione delle Soft skills organizzativo-gestionali e relazionali degli insegnanti La Marca A.Longo Leonarda 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume La Marca A.; Longo Leonarda
1-gen-2018 Formazione in servizio sulle competenze progettuali e valutative degli insegnanti: una ricerca esplorativa. Longo, L. 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Longo, L.
1-gen-2018 L’autovalutazione delle Soft skills organizzativo-gestionali e relazionali degli insegnanti A. La MarcaLONGO, Leonarda 03 - Monografia::3.1 Monografia A. La Marca, L. Longo
1-gen-2019 Realtà aumentata per favorire un apprendimento inclusivo Di Martino, ValeriaLongo, Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Di Martino, Valeria; Longo, Leonarda
1-gen-2019 La gestione dei conflitti: un’analisi descrittiva dai Rapporti di Autovalutazione delle scuole della Provincia di Palermo Valeria Di MartinoLeonarda Longo 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Valeria Di Martino; Leonarda Longo
1-gen-2019 Le soft skills del docente La Marca AlessandraLongo Leonarda 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio La Marca Alessandra; Longo Leonarda
1-gen-2020 Progettare interventi didattici personalizzati: implicazioni per la formazione dei futuri insegnanti La Marca AlessandraLongo LeonardaGulbay Elif 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca Alessandra; Longo Leonarda; Gulbay Elif
1-gen-2021 Pratiche di Didattica della Lingua latina e DAD nel periodo di emergenza Covid-19 La Marca AlessandraLongo Leonarda 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca Alessandra; Longo Leonarda
1-gen-2021 Las soft skills del docente Alessandra La MarcaLeonarda Longo 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio Alessandra La Marca; Leonarda Longo
1-gen-2021 La Self-Efficacy degli insegnanti di sostegno in formazione iniziale Di Martino VLongo LCosta G 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Di Martino V; Longo L; Costa G
1-lug-2021 Valutazione formativa e didattica a distanza all’Università Longo LGulbay EDi Carlo D. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista Longo L; Gulbay E; Di Carlo D.
1-lug-2021 Digital skills e consapevolezza metacognitiva: prospettive di sviluppo professionale dei docenti universitari neoassunti La MarcaLongo LeonardaMartino F. 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista La Marca, A., Longo Leonarda, Martino, F.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 62
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile