Sfoglia per Autore
Spaced learning and innovative teaching: school time, pedagogy of attention and learning awareness.
2016-01-01 Garzia, M; Mangione, GR.; Longo, L; Pettenati, MC
THE FLIPPED CLASSROOM: A MODEL EXPERIMENTED WITH UNDERGRADUATE STUDENTS IN UNIVERSITY OF PALERMO
2016-01-01 Longo, L; Gulbay, E
THE ADVANTAGES OF FLIPPED LEARNING MODEL: AN OPPORTUNITY TO INTEGRATE TECHNOLOGY IN CHILDREN'S LITERATURE
2016-01-01 La Marca, A; Longo, L.; Gulbay, E
La line drawing technique come strumento di ricerca e di formazione del professionista riflessivo nei percorsi TFA
2017-01-01 L. Longo
Addressing Student Motivation, Self-regulation, and Engagement in Flipped Classroom to Decrease Boredom
2017-01-01 La Marca, A; Longo, L
Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti
2017-01-01 La Marca Alessandra, ; Longo, L.; Gulbay, E.
Il modello flipped learning per promuovere lo sviluppo delle competenze docimologiche dei futuri insegnanti di scienze della formazione primaria.
2017-01-01 Longo, L.
Orientamento e inclusione: uno studio di caso nelle scuole secondarie palermitane di primo grado
2017-01-01 L. Longo
L'autovalutazione delle Soft skills organizzativo-gestionali e relazionali degli insegnanti
2018-01-01 La Marca A.; Longo Leonarda
Formazione in servizio sulle competenze progettuali e valutative degli insegnanti: una ricerca esplorativa.
2018-01-01 Longo, L.
L’autovalutazione delle Soft skills organizzativo-gestionali e relazionali degli insegnanti
2018-01-01 A. La Marca, L. Longo
Realtà aumentata per favorire un apprendimento inclusivo
2019-01-01 Di Martino, Valeria; Longo, Leonarda
La gestione dei conflitti: un’analisi descrittiva dai Rapporti di Autovalutazione delle scuole della Provincia di Palermo
2019-01-01 Valeria Di Martino; Leonarda Longo
Le soft skills del docente
2019-01-01 La Marca Alessandra; Longo Leonarda
Progettare interventi didattici personalizzati: implicazioni per la formazione dei futuri insegnanti
2020-01-01 La Marca Alessandra; Longo Leonarda; Gulbay Elif
Pratiche di Didattica della Lingua latina e DAD nel periodo di emergenza Covid-19
2021-01-01 La Marca Alessandra; Longo Leonarda
Las soft skills del docente
2021-01-01 Alessandra La Marca; Leonarda Longo
La Self-Efficacy degli insegnanti di sostegno in formazione iniziale
2021-01-01 Di Martino V; Longo L; Costa G
Valutazione formativa e didattica a distanza all’Università
2021-07-01 Longo L; Gulbay E; Di Carlo D.
Digital skills e consapevolezza metacognitiva: prospettive di sviluppo professionale dei docenti universitari neoassunti
2021-07-01 La Marca, A., Longo Leonarda, Martino, F.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile