ALTAMORE, Luca
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.313
EU - Europa 1.747
AS - Asia 374
SA - Sud America 51
AF - Africa 27
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 4.523
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.302
IT - Italia 803
UA - Ucraina 246
CN - Cina 227
FI - Finlandia 120
IE - Irlanda 116
DE - Germania 104
GB - Regno Unito 85
SG - Singapore 83
SE - Svezia 77
FR - Francia 64
RU - Federazione Russa 47
CO - Colombia 45
CI - Costa d'Avorio 26
BE - Belgio 18
KR - Corea 14
RO - Romania 13
GR - Grecia 11
IN - India 11
AT - Austria 8
PH - Filippine 8
NL - Olanda 7
CA - Canada 6
HK - Hong Kong 6
NZ - Nuova Zelanda 6
TR - Turchia 6
LU - Lussemburgo 5
BG - Bulgaria 4
CR - Costa Rica 4
CH - Svizzera 3
CL - Cile 3
ES - Italia 3
EU - Europa 3
NO - Norvegia 3
PL - Polonia 3
UZ - Uzbekistan 3
AU - Australia 2
ID - Indonesia 2
IL - Israele 2
LB - Libano 2
PE - Perù 2
PT - Portogallo 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
CY - Cipro 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
HU - Ungheria 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MY - Malesia 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.523
Città #
Chandler 258
Ashburn 237
Fairfield 180
Wilmington 140
Jacksonville 137
Dublin 114
Palermo 109
Ann Arbor 97
Medford 93
Woodbridge 93
Seattle 80
Houston 79
Nanjing 66
Singapore 64
Cambridge 61
Princeton 58
Tulsa 37
New York 35
Milan 32
Rome 31
Dearborn 29
Boardman 27
Bogotá 26
Abidjan 25
Mountain View 25
San Diego 25
Des Moines 23
Catania 22
Altamura 20
Nanchang 20
Beijing 19
Redwood City 19
Saint Petersburg 18
Naples 17
Bologna 16
Brussels 15
Hebei 15
Lawrence 15
Napoli 15
Santa Clara 15
Ludwigshafen am Rhein 14
Shenyang 14
Seongnam 12
Tianjin 12
Bari 11
Verona 11
Changsha 10
Foggia 10
Jinan 10
Jiaxing 9
Atlanta 8
Santiago de Cali 8
Florence 7
Guangzhou 7
Kilburn 7
Kunming 7
Medellín 7
Padova 7
Villamagna 7
Washington 7
Camerino 6
Lanzhou 6
Los Angeles 6
Ningbo 6
Piscataway 6
Auckland 5
Council Bluffs 5
Orange 5
Paris 5
Redmond 5
San Mateo 5
Schifflange 5
Trento 5
Triggiano 5
Vienna 5
Zhengzhou 5
Auburn Hills 4
Chicago 4
Dallas 4
Hong Kong 4
Livorno 4
London 4
Montebelluna 4
Moscow 4
Mumbai 4
Norwalk 4
Parma 4
San José 4
San Paolo di Civitate 4
Turin 4
Amsterdam 3
Avigliano 3
Castelvetrano 3
Chieti 3
Fano Adriano 3
Fuzhou 3
Guwahati 3
Göteborg 3
Hamilton 3
Istanbul 3
Totale 2.763
Nome #
Il ruolo del settore vitivinicolo nei processi di sviluppo sostenibile: il caso di Pantelleria 243
Wine Consumer Preferences and Attitude in Colombia 201
Italian Consumers’ Preferences for Pasta and Consumption Trends: Tradition or Innovation? 189
Quality Factors Influencing Consumer Demand for Small Fruit by Focus Group and Sensory Test 159
La selta del biologico tra crisi economica e crisi alimentare: il caso del mercato di Palermo 136
Pasta experience: Eating with the five senses - a pilot study 136
Consumer acceptance and primary drivers of liking for small fruits 135
Study of product repositioning for the Marsala Vergine DOC wine 130
La filiera siciliana della pasta: un'applicazione della netchain analysis. 126
The communicative power of an extreme territory – the Italian island of Pantelleria and its passito wine: A multidimensional-framework study 123
Importance of food labeling as a means of information and traceability according to consumers 116
Agricultural quality products for territorial evaluation and tourism development in Sicily: the Pantelleria case 102
Study of Wine Producers’ Marketing Communication in Extreme Territories–Application of the AGIL Scheme to Wineries’ Website Features 101
L’allevamento bovino nella valle del Torto: un caso di zootecnia sostenibile in Sicilia 90
L'allevamento bovino nella Vale del Torto: un caso di zootecnia sostenibile in Sicilia 90
Analisi tecnico-economiche dell’olivicoltura meridionale 88
Agricultural quality products for territorial evaluation and tourism development in Sicily: the Pantelleria case 86
The Wine Influencers: Exploring a New Communication Model of Open Innovation for Wine Producers—A Netnographic, Factor and AGIL Analysis 83
IL PROCESSO PRODUTTIVO DEL GRANO DURO IN SICILIA 82
DISCOVER POTENTIAL SEGMENTS OF WINE SHOPS BASING ON SALES STRATEGIES BY CLUSTER ANALYSIS 80
Tecniche colturali e costi di produzione del grano duro in biologico 79
Aspetti economici della produzione di grano duro biologico in Sicilia 79
I PRODOTTI TIPICI DELLA REGIONE SICILIA 73
L'AZIENDA ED IL PROCESSO PRODUTTIVO IN GRECIA ED IN SPAGNA 72
Analisi economica del processo produttivo: le imprese rilevate 72
IL CASO SICILIA 71
L'etichettatura dei prodotti agroalimentari nella percezione della qualità secondo i consumatori. 70
Aspetti economici ed organizzativi delle imprese olivicole ed olearie in Sicilia 69
Estimation of Role of Sicilian Region on Production of Quality Wines. A Comparison between the Best Sicilian and Italian Wines by Using Influential Wine Guides 68
LE IMPRESE OLIVICOLE ED OLEARIE IN SICILIA: VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI ECONOMICI ED ORGANIZZATIVI 67
Il costo di Produzione e la redditività dell'azienda olivicola 65
Conclusioni 64
Il processo produttivo ed i costi di produzione del grano duro in regime di biologico in Sicilia 61
Grano duro in Sicilia, con i contributi conviene 60
DEFINIZIONE DELLO STUDIO 60
IL PROCESSO PRODUTTIVO ED I COSTI DI PRODUZIONE DEL GRANO DURO IN SICILIA 59
La coltivazione del grano tenero in Sicilia: prime valutazioni economiche 59
L’evoluzione della popolazione 58
Produzione e mercato dell'olio di oliva 55
Il turismo nell’isola di Pantelleria 55
Il costo di produzione del grano duro. 55
IL PROCESSO PRODUTTIVO ED I COSTI DI PRODUZIONE DEL GRANO DURO NELLE MARCHE 54
The Italian Consumers’ Preferences for Pasta: does Environment Matter? 54
Le imprese leader 53
Influence of Coherent Context for Positioning Distinctive and Iconic Sicilian Sparkling Wines: Effect of a Sensorial Experience on a Gulet 52
Il processo produttivo grano duro 51
Consumption of spices and ethnic contamination in the daily diet of Italians - consumers’ preferences and modification of eating habits 50
Opportunità di sviluppo per il comparto carne, una analisi territoriale 48
L'Evoluzione edilizia 47
IRRIGAZIONE E SVILUPPO AGRICOLO: evoluzione dell’uso dell’acqua ed effetti sul valore del prodotto 47
Il processo produttivo ed i costi di produzione del grano duro in Tunisia 46
Traceability and Labelling of Food Products from the Consumer Perspective 46
L’isola di Pantelleria 44
Il processo produttivo grano duro in Grecia. 44
Il consumo della pasta 43
Il processo produttivo ed i costi di produzione del grano duro in convenzionale in Sicilia 42
Il processo produttivo ed i costi di produzione del grano duro in Puglia 36
Circular economy and agritourism: a sustainable behavioral model for tourists and farmers in the post-COVID era. 27
Visitor’s Motivational Framework and Wine Routes’ Contribution to Sustainable Agriculture and Tourism 27
Le vin sicilien entre histoire et technologie 27
Is Environmental Sustainability Also "Economically Efficient"? The Case of the "SOStain" Certification for Sicilian Sparkling Wines 21
Mediterranean Diet, Sustainability, and Tourism—A Study of the Market’s Demand and Knowledge 21
Current Framework of Italian Agriculture and Changes between the 2010 and 2020 Censuses 5
Totale 4.752
Categoria #
all - tutte 18.083
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.083


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020598 0 0 0 49 89 110 89 40 77 28 55 61
2020/2021629 19 61 13 79 61 32 72 32 61 70 66 63
2021/2022722 16 153 35 16 16 15 25 27 86 112 63 158
2022/2023833 102 90 22 79 110 127 28 84 102 25 45 19
2023/2024523 27 62 29 92 37 111 59 16 9 22 16 43
2024/2025217 55 82 71 9 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.752