CAPACI, Claudia
CAPACI, Claudia
Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Embodied Warm-ups in English as a Second Language (esl): Integrating Classical Ballet Barre Practice into English Language Teaching
2025-01-01 Capaci, C.; Ferrara, G.; Wolf, J.
Il ruolo del corpo nell’inclusione: una prospettiva dai Disability Studies e dai DisCrit
2025-01-01 Capaci, C.; Scolaro, I.
Verso un’inclusione autentica: la stanza Snoezelen come dispositivo pedagogico per l’innovazione didattica
2025-01-01 Ferrara, G.; Morreale, R.; Capaci, C.
| Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|---|---|
| 1-gen-2025 | Embodied Warm-ups in English as a Second Language (esl): Integrating Classical Ballet Barre Practice into English Language Teaching | Claudia CapaciGabriella FerraraJanet Wolf | 02 - Contributo in volume::2.08 Abstract in atti di convegno pubblicato in volume | Capaci, C.; Ferrara, G.; Wolf, J. | |
| 1-gen-2025 | Il ruolo del corpo nell’inclusione: una prospettiva dai Disability Studies e dai DisCrit | Claudia CapaciIlaria Scolaro | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | Capaci, C.; Scolaro, I. | |
| 1-gen-2025 | Verso un’inclusione autentica: la stanza Snoezelen come dispositivo pedagogico per l’innovazione didattica | Gabriella FerraraRosetta MorrealeClaudia Capaci | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Ferrara, G.; Morreale, R.; Capaci, C. |