COMPAGNO, Giuseppa
COMPAGNO, Giuseppa
Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione
30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori?
2020-01-01 Cappuccio Giuseppa; Compagno Giuseppa; Polenghi Simonetta
30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia Quale pedagogia per i minori?
2020-01-01 Cappuccio Giuseppa; Compagno Giuseppa; Polenghi Simonetta
A SPECIALIZED TERMINOLOGY TO DOCUMENT THE TEACHING
2014-01-01 Compagno, G
A Neuroeducation Analysis of Videogames
2016-01-01 Cappuccio, G; Compagno, G
Active Ageing e Brain Gym: un percorso di formazione in Sicilia.
2022-01-01 Giuseppa Compagno; Martina Albanese
Analisi linguistica del testo: schemi conversazionali e usi della lingua
2007-01-01 COMPAGNO G
Buone pratiche e strumenti di analisi per l’apprendimento, l’insegnamento e l’inclusione
2022-11-01 Giuseppa Compagno; Lucia Maniscalco; Santina Sabrina Salemi
Cura e progetto di Vita. Strategie di azione educativa
2020-01-01 Enza Sidoti; Giuseppa Compagno; Josè González Monteagudo
Developing support teachers’ digital competencies for an inclusive citizenship
2021-05-01 Cappuccio G; Compagno G
Digital Competence for the improvement of Special Education Teaching
2016-01-01 Compagno, G; Cappuccio, G; Pedone, F
DIGITAL COMPETENCIES FOR DIGITAL IN-SERVICE TEACHERS
2016-01-01 Compagno, G.; Pedone, F.; Cappuccio, G.
DRAMA TEACHING DESIGN Presupposti e metodologie didattiche inclusive
2019-01-01 Giuseppa Compagno
FEEDBACK AND ASSESSMENT PRACTICE IN SICILIAN SECONDARY SCHOOL
2022-01-01 Giuseppa Cappuccio; Giuseppa Compagno
Flipped Language teaching. Lingua, comunicazione, apprendimento
2022-09-01 FRANCESCA MACHI' ; Giuseppa Compagno
Gioco nella fascia 0-6. Didattica osservazione e valutazione.
2023-11-01 Martina Albanese; Giuseppa Cappuccio; Giuseppa Compagno
Gli indicatori linguistici: stili di linguaggio e marcatori conversazionali
2007-01-01 COMPAGNO G
Glottodidattica e Intelligenze Multiple nell’uso della canzone in LS. Un esperimento di simulazione didattico-laboratoriale
2009-01-01 Compagno, G
I FRAMEWORK DISCIPLINARI PER LE COMPETENZE DI BASE Uno studio in prospettiva inclusiva
2014-01-01 Compagno, G.
I webforum come spazi comunicativi: codici incrociati e teatralità
2007-01-01 COMPAGNO G
I webforum: spazi linguistico-comunicativi di negoziazione del significato
2009-01-01 Compagno, G