Sfoglia per Autore
Il corpo e l'arte come risorsa formativa all'Università:un percorso attraverso la danza-movimento terapia per futuri formatori
2015-01-01 Mignosi, E
Il rapporto tra teoria e prassi nella formazione degli educatori per l’infanzia
2016-01-01 Mignosi, E
Intersoggettività: il ruolo del corpo nella relazione adulto-bambino al nido
2016-01-01 Mignosi, E
The role of caregiver in inclusion processes of separated children: linguistic and psycho-pedagogical reflections.
2016-01-01 Mignosi, E; Fontana, S
Se raconter à travers la dansemouvement-thérapie: un parcours de formation pour des jeunes futurs formateurs
2016-01-01 Mignosi, E.
Corpo e movimento come arte della costruzione di Sé: Danza Movimento Terapia e formazione
2016-01-01 Mignosi, E
Fanny Giambalvo, un’intellettuale siciliana e quindi cosmopolita
2016-01-01 Mignosi, E
Comunicare per comprendere, comprendersi incontrarsi. Quale formazione per i mediatori interculturali?
2016-01-01 Mignosi, E
Sviluppare la professionalità educativa attraverso i linguaggi artistico-espressivi: un modello di formazione in servizio per il personale dei nidi comunali di Palermo
2016-01-01 Mignosi, E
Riflettere per formare cittadini riflessivi: specificità della formazione dei formatori
2017-01-01 Mignosi, E.
Intersoggettività e “prospettiva in seconda persona”: una nuova cornice sulle relazioni educative nei nidi d’infanzia
2017-01-01 Mignosi, E.
Dance Movement Therapy in Educational Training for Intercultural Experiences
2017-01-01 Mignosi, E.
Oltre le parole: le relazioni intersoggettive nei nidi d’infanzia e la formazione delle educatrici
2017-01-01 Mignosi, E.
Quale curricolo formativo per le educatrici e gli educatori dei nidi d’infanzia? Ipotesi e questioni aperte
2018-01-01 Mignosi E
Riconoscersi e rispecchiarsi: intersoggettività, corpo ed emozioni nelle relazione tra adulti e bambini nei primi anni di vita
2018-01-01 Mignosi E
In groppa all’asino, diretti verso l’ignoto
2018-01-01 Mignosi E ; Vaccarello E
Apresentação
2018-01-01 Moro Catarina; Mignosi Elena
Il ruolo della famiglia nei processi di sviluppo e di apprendimento
2019-01-01 Mignosi Elena
Homophobic bullying and preventive actions at school: from laws to gender studies in Italy
2019-01-01 R. Castiglia, M. Garro, E. Mignosi, M. Schirinzi
Bridges between people: nonverbal mediation in an intercultural perspective and training proposals
2019-01-01 Mignosi Elena
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile