L'articolo si centra sulla formazione degli educatori per l'infanzia motivando le ragioni di specifiche competenze professionali legate alla dimensione psico-corporea e osservativa e mettendo in luce l'importanza della consapevolezza di sé e della competenza autoriflessiva

Mignosi E (2018). Quale curricolo formativo per le educatrici e gli educatori dei nidi d’infanzia? Ipotesi e questioni aperte. In S. Ulivieri (a cura di), Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento (pp. 131-139). Lecce : Pensa Multimedia.

Quale curricolo formativo per le educatrici e gli educatori dei nidi d’infanzia? Ipotesi e questioni aperte

Mignosi E
2018-01-01

Abstract

L'articolo si centra sulla formazione degli educatori per l'infanzia motivando le ragioni di specifiche competenze professionali legate alla dimensione psico-corporea e osservativa e mettendo in luce l'importanza della consapevolezza di sé e della competenza autoriflessiva
2018
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
Mignosi E (2018). Quale curricolo formativo per le educatrici e gli educatori dei nidi d’infanzia? Ipotesi e questioni aperte. In S. Ulivieri (a cura di), Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento (pp. 131-139). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti convegno Firenze 2018 SIPED.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Volume intero con indicazioni per CD-ROM ed indice in cui è menzionato l'articolo citato
Dimensione 3.83 MB
Formato Adobe PDF
3.83 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/345499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact