Sfoglia per Autore
Concepções Pessoais de Inteligência: Estudo intercultural com estudantes portugueses, romenos e italianos.
2009-01-01 Faria, L; Ciochina, L; Pepi, A; Alesi, M;
La dislessia nello svantaggio socio-culturale: il ruolo dell’ambiente come amplificatore del problema
2009-01-01 Rappo, G; Maltese, A; Fratantonio, A; Pepi, A;
L’influenza della struttura sillabico accentuale sul processo di decodifica
2009-01-01 Fratantonio, A; Rappo, G; Maltese, A; Pepi, A
Concepções Pessoais de Inteligência: estudo intercultural com estudentas portugueses, romenos e italianos
2009-01-01 Faria, L; Ciochină, L; Pepi, A; Alesi, M
Rappresentazione delle abilità, obiettivi di rendimento e strategie di self-handicapping nel contesto sportivo.
2009-01-01 Alesi, M; Pepi, A
Timing flickers across sensory modalities
2009-01-01 Vicario, CM; Rappo, G; Pepi, A; Oliveri, M
Strategie di self-handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola primaria
2010-01-01 Rappo, G; Alesi, M; Pepi, A
Autostima e strategie di self-handicapping in bambini di quinta elementare con e senza disturbi dell’apprendimento
2010-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi AM
La rappresentazione del tempo nella Discalculia evolutiva.
2010-01-01 Vicario, CM; Rappo, G; Schimmenti, V; Pepi, A;
Velocità e correttezza nell’attribuzione del genere grammaticale: il ruolo della trasparenza morfologica della vocale finale di parola.
2010-01-01 Fratantonio, A; Maltese, A; Rappo, G; Pepi, A;
Il ruolo della trasparenza morfologica nell’attribuzione del genere grammaticale
2010-01-01 Fratantonio,A; Maltese,A; Pepi,A
Self-Esteem and Self-Handicapping in Learning Disabilities
2010-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi, A
Velocità e correttezza nell'attribuzione del genere grammaticale: il ruolo della trasparenza morfologica della vocale finale della parola.
2010-01-01 Fratantonio, A.; Maltese, A.; Rappo, G.; Pepi, A.
Strategie di self-handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola superiore e universitari
2010-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi, A
Strategie di autosabotaggio e Autostima in bambini con differenti profili di apprendimento
2010-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi, A
Time processing in children with Tourette's syndrome
2010-01-01 Vicario, CM; Martino, D; Spata, F; Defazio, G; Giacchè, R; Martino, V; Rappo, G; Pepi, A; Silvestri, P; Cardona, F
Il ruolo dell'informazione contestuale e delle componenti sillabico-accentuali nella decodifica del testo scritto: un confronto tra dislessici evolutivi e normolettori
2010-01-01 PEPI, A; FRATANTONIO, A; LO CASCIO, D; MALTESE, A
Profilo motivazionale e lessico di stati interni in soggetti ipoacusici
2011-01-01 Alesi, M; Pavone, C; Pepi, A
Influence of syllabic composition and lexical stress on decoding test: a comparison between dyslexic children and fluent readers
2011-01-01 Fratantonio, A; Rappo, G; Pepi, A
Comprensione prosodica e comprensione di modi di dire e proverbi: uno studio in soggetti di età scolare in situazioni di svantaggio socio-culturale
2011-01-01 Maltese, A;Scifo, L;Pepi, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile