Sfoglia per Autore
Reading decoding disabilities: the role of socio-cultural level
2007-01-01 RAPPO G; ALESI M; MALTESE A; PEPI A
Concezioni personali dell'intelligenza e individualismo-collettivismo in studenti italiani e portoghesi
2007-01-01 PEPI A; FARIA A; ALESI M
Personal conceptions of intelligence in children with reading decoding disabilities
2007-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Lodare l'impegno o l'abilità? Uno studio sulla rappresentazione dell'intelligenza nei genitori
2007-01-01 ALESI M; PEPI A
Strategie di self-handicapping: un confronto tra dominio sportivo e dominio scolastico
2007-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
La scuola nella realtà locale
2007-01-01 AMATO F; GIAIMO R; PEPI A M
Strategie di self-handicapping: un confronto tra dominio sportivo e dominio scolastico
2007-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi A
Individualismo-Collettivismo e Concezioni Personali dell'Intelligenza in Adolescenti
2008-01-01 Pepi, A; Faria, L; Alesi, M
Il Profilo Motivazionale Scolastico nello sviluppo tipico e atipico.
2008-01-01 Alesi, M; Pepi, A
PMS (Profilo Motivazionale Scolastico)
2008-01-01 ALESI M; PEPI A; RAPPO G
Profilo motivazionale nella Sindrome di Prader-Willi: analisi di un caso
2008-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Potenziamento delle abilità di lettura in studenti incrementali ed entitari: un'analisi longitudinale
2008-01-01 Pepi, A; Alesi, M; Rappo, G; Geraci, M
La comunicazione referenziale nella prospettiva evolutiva
2008-01-01 Maltese A; Fratantonio A; Pepi A
Concezioni personali dell’intelligenza in bambini con disturbo specifico di lettura
2008-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi, A
L'impiego di strategie di self-handicapping: un confronto tra dislessici e normolettori
2008-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Geraci, M; Pepi, A
Personal conceptions of intelligence affect outcome in a multimedia reading training program.
2008-01-01 Pepi, A; Alesi, M; Rappo, G
Concepções Pessoais de Inteligência: Estudo intercultural com estudantes portugueses, romenos e italianos.
2009-01-01 Faria, L; Ciochina, L; Pepi, A; Alesi, M;
Rappresentazione delle abilità, obiettivi di rendimento e strategie di self-handicapping nel contesto sportivo.
2009-01-01 Alesi, M; Pepi, A
L’influenza della struttura sillabico-accentuale sul processo di decodifica.
2009-01-01 Fratantonio, A; Rappo, G; Maltese, A; Pepi, A
La dislessia nello svantaggio socio-culturale: il ruolo dell’ambiente come amplificatore del problema
2009-01-01 Rappo, G; Maltese, A; Fratantonio, A; Pepi, A;
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile