Rappo, G., Alesi, M., Pepi, A. (2010). Strategie di self-handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola primaria. In XIX Congresso Nazionale A.I.R.I.P.A. (Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento).

Strategie di self-handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola primaria

RAPPO, Gaetano;ALESI, Marianna;PEPI, Annamaria
2010-01-01

Settore M-PSI/04 - Psicologia Dello Sviluppo E Psicologia Dell'Educazione
2010
XIX Congresso Nazionale A.I.R.I.P.A. (Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento)
Ivrea (To)
15-16 Ottobre 2010
XIX
2010
1
Rappo, G., Alesi, M., Pepi, A. (2010). Strategie di self-handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola primaria. In XIX Congresso Nazionale A.I.R.I.P.A. (Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento).
Proceedings (atti dei congressi)
Rappo, G; Alesi, M; Pepi, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/55222
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact