VENTURA BORDENCA, Ilaria

VENTURA BORDENCA, Ilaria  

Culture e Società  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2018 Aesthetics of Nutrition, Ethics of Animality: the Packaging of Vegan and Vegetarian Products in the Italian Organised Distribution Market ilaria ventura bordenca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio ilaria ventura bordenca
1-gen-2017 Altri cibi. Il packaging degli alimenti veg ilaria ventura bordenca 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume ilaria ventura bordenca
1-gen-2021 Ambienti digitali ed extended reality: alcune questioni semiotiche a partire da esempi di branding e retailing. ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2021 Apprendre à manger. Sémiotique des objets de table pour enfants ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2014 Che cos'è il packaging ilaria ventura bordenca 03 - Monografia::3.1 Monografia ilaria ventura bordenca
1-gen-2019 Comunicazione animalista, corporeità dell’animale e isotopia del martirio ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2019 Dietary Conversions and Forms of Life ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2021 Dietetica e politica: regimi di senso. ilaria ventura bordenca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio ilaria ventura bordenca
1-gen-2021 Esperti di corpi, corpi di esperti: expertise e dietetica. ilaria ventura 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio ilaria ventura
1-gen-2020 Essere a dieta. Regimi alimentari e stili di vita ilaria ventura bordenca 03 - Monografia::3.1 Monografia ilaria ventura bordenca
1-gen-2019 Forme del mangiar per strada: il caso della rosticceria palermitana ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2022 Ideologie e culture della vendita: luci e spazi al supermercato ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2020 Il packaging come icona culturale?Processi di significazione e meccanismi intertestuali ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2010 Luci e ombre sulla piazza. Cicliche trasformazioni di uno spazio pubblico ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2014 L’Ateneo di Palermo, da Università a L’Univercittà: un caso di comunicazione pubblica in Sicilia ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2019 Martyrdom in Contemporary Animalist Discourses ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2021 Mitologie dello street food (a partire da alcune pietanze siciliane). ilaria ventura bordenca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio ilaria ventura bordenca
1-gen-2012 Nature in vendita. Il packaging dei prodotti biologici ilaria ventura bordenca 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio ilaria ventura bordenca
1-gen-2020 Nutella vs Pan di Stelle: guerra di affetti, vasetti, biscotti ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca
1-gen-2015 Per una dietetica dell’infanzia. I bambini nelle pubblicità alimentari ilaria ventura bordenca 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista ilaria ventura bordenca