Sfoglia per Autore
New frontiers for psychology and education: robotics
2004-01-01 CACI, B; D'AMICO, A; CARDACI, M
La robotica educativa per l’assessment e per la riabilitazione di soggetti con ritardo mentale: analisi di un caso.
2004-01-01 D'AMICO A; CACI B; COSTA V
Laboratorio di robotica: una palestra per la mente
2004-01-01 CACI B
La robotica nella riabilitazione di soggetti autistici e con deficit cognitivi.
2004-01-01 CARDACI M; CACI B; D'AMICO A
Strategie di costruzione e programmazione di robot. Uno studio pilota
2004-01-01 COSTA V; CACI B
Personality and Learning in Robots. The Role of Individual Motivations/Expectations/ Emotions in Robot Adaptive Behaviours.
2005-01-01 CACI B; CARDACI M; CHELLA A; D'AMICO A; INFANTINO I; MACALUSO I
Locus of control e robot: implementazione e validazione di un modello simulativo di apprendimento sociale
2005-01-01 CACI B; CARDACI M; CHELLA A; D'AMICO A; MACALUSO I
The Social Cognitive Theory. A new framework for implementing Artificial Consciousness
2005-01-01 MAURIZIO CARDACI; D'AMICO A; BARBARA CACI
Robotics: a new tool for education of subjects with cognitive diseases
2005-01-01 CACI B; DAMICO A
Internet Addiction Disorder: un contributo di ricerca
2006-01-01 FERRARO, G; CACI, B; D'AMICO, A; DI BLASI, M
Dalla credibilità offline alla web-credibility: dimensioni psicologiche del costrutto
2007-01-01 LOMBARDO G; CACI B; CARDACI M
Internet Addiction Desorder: an Italian Study
2007-01-01 FERRARO, G; CACI, B; D'AMICO, A; DI BLASI, M
Quando il diario diventa virtuale: il personal blog ovvero esserci online
2007-01-01 LOMBARDO G; CACI B; CARDACI M
La robotica educativa come strumento di apprendimento e creatività
2007-01-01 CACI B; D'AMICO A; CARDACI M
Esperienze con la robotica educativa come nuovo strumento di apprendimento e di riabilitazione
2007-01-01 CACI B; D'AMICO A; CARDACI M
The Social Cognitive Theory: A New Framework for Implementing Artificial Consciousness
2007-01-01 CARDACI M; D'AMICO A; CACI B
Techno-stressed Teachers Are Responsible for the Digital Divide? Gender differences in the percevied levels of computers-anxiety, computer expertise, computer self-efficacy and internet attitude of an Italian Population
2008-01-01 LA PAGLIA F; CACI B; CARDACI M; LA BARBERA D
Technostress: a research study about computer self-efficacy, Internet attitude and computer-anxiety
2008-01-01 LA PAGLIA F; CACI B; LA BARBERA D
Techno-stressed Teachers are responsible for the digital divide? Gender differences in the perceived levels of Computer-anxiety, Computer-expertise, Computer self-efficacy and Internet attitudes of an Italian population
2008-01-01 LA PAGLIA F; CACI B; CARDACI M; LA BARBERA; D
Dimensioni psicologiche della web-credibility.
2008-01-01 LOMBARDO G; CACI B; CARDACI M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile