Nella prima parte del contributo vengono descritti gli strumenti utilizzati (Questionario ALM2008; QPA, Questionario sui Processi di Apprendimento; Questionario sulla Tipologia Decisionale) per la conoscenza iniziale degli studenti universitari coinvolti; nella seconda parte vengono presentati e discussi i dati raccolti.

Ferotti, C., Longo, L. (2009). La rilevazione della situazione iniziale.. In G. Zanniello (a cura di), Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. Metodologie di apprendimento cooperativo per una formazione universitaria personalizzata. (pp. 45-58). Lecce : Pensa MultiMedia.

La rilevazione della situazione iniziale.

FEROTTI, Chiara;LONGO, Leonarda
2009-01-01

Abstract

Nella prima parte del contributo vengono descritti gli strumenti utilizzati (Questionario ALM2008; QPA, Questionario sui Processi di Apprendimento; Questionario sulla Tipologia Decisionale) per la conoscenza iniziale degli studenti universitari coinvolti; nella seconda parte vengono presentati e discussi i dati raccolti.
2009
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
Ferotti, C., Longo, L. (2009). La rilevazione della situazione iniziale.. In G. Zanniello (a cura di), Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. Metodologie di apprendimento cooperativo per una formazione universitaria personalizzata. (pp. 45-58). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PUBBLICAZIONE.pdf

accesso aperto

Descrizione: File principale
Dimensione 1.91 MB
Formato Adobe PDF
1.91 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/105761
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact