LO MASCOLO, GIUSEPPINA

LO MASCOLO, GIUSEPPINA  

Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-gen-2024 An overview of Tourism Statistical Literacy Yasir JehanGiuseppina Lo MascoloStefano De Cantis 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Yasir Jehan, Giuseppina Lo Mascolo, Stefano De Cantis
1-giu-2024 Data-driven Strategic Process in the Hospitality Industry: Studying Hotel consumers’ purchase intention through web analytics. Giuseppina Lo MascoloGabriella LevantiMarcello ChiodiArabella Mocciaro Li Destri 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Giuseppina Lo Mascolo; Gabriella Levanti; Marcello Chiodi; Arabella Mocciaro Li Destri;
1-nov-2024 Delving Into Digital Destination Branding: The Case Study of Sicily and Le Soste di Ulisse Giuseppina Lo MascoloWalter SpezzanoGabriella LevantiMarcello ChiodiArabella Mocciaro Li Destri 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Giuseppina Lo Mascolo; Walter Spezzano; Gabriella Levanti; Marcello Chiodi; Arabella Mocciaro Li Destri
1-ott-2024 Exploring Hotel Consumer Purchase Intentions Through Web Analytics: A PLS-SEM Approach Giuseppina Lo MascoloMarcello ChiodiGabriella LevantiArabella Mocciaro Li Destri 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Giuseppina Lo Mascolo; Marcello Chiodi; Gabriella Levanti; Arabella Mocciaro Li Destri
31-mag-2024 Investigating hotel consumers’ purchase intention on web analytics data through PLS-SEM Giuseppina Lo MascoloChiara Di MariaMarcello ChiodiArabella Mocciaro Li Destri 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Giuseppina Lo Mascolo; Chiara Di Maria; Marcello Chiodi; Arabella Mocciaro Li Destri
7-gen-2024 Leveraging attribution models for enhanced scenario planning in strategic decision-making Giuseppina Lo MascoloArabella Mocciaro Li DestriMarcello ChiodiGabriella Levanti 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Giuseppina Lo Mascolo; Arabella Mocciaro Li Destri; Marcello Chiodi; Gabriella Levanti
1-ott-2024 Tourism Statistics Literacy (TLS) and Destination Management: The Case Study of the Greater Miami Convention and Visitor Bureau (GMCVB) Yasir JehanGiuseppina Lo MascoloStefano De Cantis 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Yasir Jehan; Giuseppina Lo Mascolo; Stefano De Cantis;