SPEZZANO, Walter

SPEZZANO, Walter  

Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche  

Mostra records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-nov-2024 Delving Into Digital Destination Branding: The Case Study of Sicily and Le Soste di Ulisse Giuseppina Lo MascoloWalter SpezzanoGabriella LevantiMarcello ChiodiArabella Mocciaro Li Destri 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Giuseppina Lo Mascolo; Walter Spezzano; Gabriella Levanti; Marcello Chiodi; Arabella Mocciaro Li Destri
1-gen-2024 Leveraging Italianness Abroad: A Corpus-Assisted Discourse Approach to Restaurant Branding Walter SpezzanoStefano De Cantis + 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Walter Spezzano; Stefano De Cantis; John D. Buschman
1-nov-2024 Mitigating Overtourism in Miami Beach Through Sustainable Destination Branding: A Tourism Discourse Analysis of the Anti-Spring Break Marketing Campaign Walter Spezzano + 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Walter Spezzano; Carolin Lusby