SPEZZANO, Walter

SPEZZANO, Walter  

Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori Tipologia Autore(i) File
1-ago-2025 Strategic Brand Management in Luxury Tourism: A Multimodal Discourse Analysis of Mangia’s Online Communication Walter SpezzanoGiuseppina Lo Mascolo + 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Spezzano, W.; Lo Mascolo, G.; Vásquez, C.
10-lug-2025 Sustainable Tourism and Eco-Hotel Corporate Identity Ninfa PaganoWalter Spezzano 09 - Altro::9.1 Altro Ninfa Pagano; Walter Spezzano
7-lug-2025 Corpus-Assisted Discourse Studies for Digital Brand Analysis: Applications in Hospitality and Tourism SPEZZANO, Walter 04 - Tesi di dottorato::4.2 Tesi di dottorato -
22-apr-2025 Assessing the Impact of Social Media User-Generated Content and Online News on Sustainable Destination Branding: The Case of Spring Break in Miami Beach Walter Spezzano + 02 - Contributo in volume::2.08 Abstract in atti di convegno pubblicato in volume Walter Spezzano; Carolin Lusby
1-feb-2025 Exploring the Discourse Dimension of Digital Branding: Insights into Strategic Communication Research and Practice Spezzano Walter 02 - Contributo in volume::2.08 Abstract in atti di convegno pubblicato in volume Spezzano Walter
20-dic-2024 Exploring the Case: Rebranding Unsustainable Destinations: The Case Study of Miami Beach Breaking Up with Spring Break Walter Spezzano + 09 - Altro::9.1 Altro Walter Spezzano; Carolin Lusby
20-dic-2024 Rebranding Unsustainable Destinations: The Case Study of Miami Beach Breaking Up with Spring Break Walter Spezzano + 09 - Altro::9.1 Altro Walter Spezzano; Carolin Lusby
1-nov-2024 Delving Into Digital Destination Branding: The Case Study of Sicily and Le Soste di Ulisse Giuseppina Lo MascoloWalter SpezzanoGabriella LevantiMarcello ChiodiArabella Mocciaro Li Destri 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Giuseppina Lo Mascolo; Walter Spezzano; Gabriella Levanti; Marcello Chiodi; Arabella Mocciaro Li Destri
1-nov-2024 Mitigating Overtourism in Miami Beach Through Sustainable Destination Branding: A Tourism Discourse Analysis of the Anti-Spring Break Marketing Campaign Walter Spezzano + 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Walter Spezzano; Carolin Lusby
1-ott-2024 Leveraging Italianness Abroad: A Corpus-Assisted Discourse Approach to Restaurant Branding Walter SpezzanoStefano De Cantis + 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Walter Spezzano; Stefano De Cantis; John D. Buschman