Sfoglia per Autore
La scuola nella realtà locale
2007-01-01 AMATO F; GIAIMO R; PEPI A M
Strategie di self-handicapping: un confronto tra dominio sportivo e dominio scolastico
2007-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi A
Strategie di self-handicapping: un confronto tra dominio sportivo e dominio scolastico
2007-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Estudo comparativo de análise factorial confirmatória da Escala de Concepções Pessoais de Inteligência (ECPI) entre estudantes portugueses, romenos e italianos
2007-01-01 FARIA L; CIOCHINA L; PEPI A; ALESI M
The Relatività of Space Time in sensorial cross-modality: one study on visual auditory interaction.
2007-01-01 RAPPO G; VICARIO C; PEPI A; OLIVERI M
Indizi semantici e ambiguità ortografica: la sensibilità al contesto linguistico nel dislessico evolutivo
2007-01-01 FRATANTONIO A; RAPPO G; MALTESE A; PEPI A
La Scala delle Concezioni Personali dell’Intelligenza: un confronto tra le caratteristiche psicometriche della versione portoghese e di quella italiana
2007-01-01 PEPI A; FARIA L; ALESI M
Profilo motivazionale nella Sindrome di Prader-Willi: analisi di un caso
2008-01-01 ALESI M; RAPPO G; PEPI A
Concezioni personali dell’intelligenza in bambini con disturbo specifico di lettura
2008-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Pepi, A
Il Profilo Motivazionale Scolastico nello sviluppo tipico e atipico.
2008-01-01 Alesi, M; Pepi, A
PMS (Profilo Motivazionale Scolastico)
2008-01-01 ALESI M; PEPI A; RAPPO G
L'impiego di strategie di self-handicapping: un confronto tra dislessici e normolettori
2008-01-01 Alesi, M; Rappo, G; Geraci, M; Pepi, A
Potenziamento delle abilità di lettura in studenti incrementali ed entitari: un'analisi longitudinale
2008-01-01 Pepi, A; Alesi, M; Rappo, G; Geraci, M
La comunicazione referenziale nella prospettiva evolutiva
2008-01-01 Maltese A; Fratantonio A; Pepi A
Individualismo-Collettivismo e Concezioni Personali dell'Intelligenza in Adolescenti
2008-01-01 Pepi, A; Faria, L; Alesi, M
Personal conceptions of intelligence affect outcome in a multimedia reading training program.
2008-01-01 Pepi, A; Alesi, M; Rappo, G
Errori accentuali in relazione alla composizione sillabica e alla frequenza d’uso: dislessici evolutivi e normolettori a confronto
2009-01-01 Fratantonio, A; Rappo, G; Maltese, A; Pepi, A
The influence of irregular group position and frequency on decoding Italian words: a comparison between dyslexic and fluent readers
2009-01-01 Fratantonio, A; Rappo, G; Pepi, A
L’influenza della struttura sillabico-accentuale sul processo di decodifica.
2009-01-01 Fratantonio, A; Rappo, G; Maltese, A; Pepi, A
Strategie di Self-Handicapping e Autostima in bambini con e senza Difficoltà di Apprendimento
2009-01-01 Rappo, G; Alesi, M; Pepi, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile