Sgroi, F., Ingrassia, M., & Testa, R. (2012). The behaviour of non consumer of organic food: suggestions on marketing strategies to attract new market segments. RIVISTA DI ECONOMIA AGRARIA, LXVII(3), 47-63.

The behaviour of non consumer of organic food: suggestions on marketing strategies to attract new market segments

SGROI, Filippo;INGRASSIA, Marzia;
2012

Settore AGR/01 - Economia Ed Estimo Rurale
Sgroi, F., Ingrassia, M., & Testa, R. (2012). The behaviour of non consumer of organic food: suggestions on marketing strategies to attract new market segments. RIVISTA DI ECONOMIA AGRARIA, LXVII(3), 47-63.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10447/76237
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact