Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione
Di Martino V. (2016). Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione. In SIRD (a cura di), La ricerca nelle scuole di dottorato in Italia. Dottorandi, Dottori e Docenti a confronto (pp. 45-46). Lecce : Pensa Multimedia.
Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione
Di Martino V.
2016-01-01
Abstract
Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
4_SIRD-X-seminario-Atti (1) (1).pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
1.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.59 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.