Rappo, G. (2010). Le difficoltà di lettura nei contesti svantaggiati: analisi di un caso. In Atti Convegno CNIS Treviso 2010 "Quando educare è più difficile. Strumenti per la valutazione dell'apprendimento e l'intervento nella scuola".

Le difficoltà di lettura nei contesti svantaggiati: analisi di un caso

RAPPO, Gaetano
2010-01-01

2010
XXVII Convegno Nazionale CNIS QUANDO EDUCARE È PIÙ DIFFICILE Strumenti per la valutazione dell’apprendimento e l’intervento nella scuola
Treviso
26-28 marzo 2010
2010
00
Online
Rappo, G. (2010). Le difficoltà di lettura nei contesti svantaggiati: analisi di un caso. In Atti Convegno CNIS Treviso 2010 "Quando educare è più difficile. Strumenti per la valutazione dell'apprendimento e l'intervento nella scuola".
Proceedings (atti dei congressi)
Rappo, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/49769
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact