La ricerca, inserita all’interno del Programma PRIN dal titolo “Successo formativo, inclusione e coesione sociale: strategie innovative, ICT e modelli valutativi”, affronta l’orientamento come tematica cruciale per garantire una maggiore inclusione sociale e per contrastare la dispersione scolastica.
Longo, L. (2016). Promuovere pratiche inclusive attraverso l’orientamento: una ricerca nel contesto palermitano.. In None excluded. Transforming schools and learning to develop inclusive education. Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva. (pp.141-145). Bergamo : University of Bergamo.
Promuovere pratiche inclusive attraverso l’orientamento: una ricerca nel contesto palermitano.
Longo, L.
2016-01-01
Abstract
La ricerca, inserita all’interno del Programma PRIN dal titolo “Successo formativo, inclusione e coesione sociale: strategie innovative, ICT e modelli valutativi”, affronta l’orientamento come tematica cruciale per garantire una maggiore inclusione sociale e per contrastare la dispersione scolastica.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ATTI_BERGAMO_2016.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Contributo principale
Dimensione
1.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.