Delicata per qualsiasi tipologia di apprendenti, la valutazione degli apprendimenti linguistici è particolarmente difficile perché esclude pratiche impiegate comunemente (autovalutazione, prove scritte, anzitutto).

Egle Mocciaro, (2017). Valutazione e autovalutazione nei percorsi didattici per apprendenti bassamente scolarizzati: problemi e prospettive. In R. Nikodinovska (a cura di), International Conference Proceedings “Assessment in Foreign Language & Literature Teaching”, 12th September 2016. (pp. 415-425). Skopje : Ss. Cyril and Methodius University.

Valutazione e autovalutazione nei percorsi didattici per apprendenti bassamente scolarizzati: problemi e prospettive

Egle Mocciaro
2017-01-01

Abstract

Delicata per qualsiasi tipologia di apprendenti, la valutazione degli apprendimenti linguistici è particolarmente difficile perché esclude pratiche impiegate comunemente (autovalutazione, prove scritte, anzitutto).
2017
978-608-234-052-4
Egle Mocciaro, (2017). Valutazione e autovalutazione nei percorsi didattici per apprendenti bassamente scolarizzati: problemi e prospettive. In R. Nikodinovska (a cura di), International Conference Proceedings “Assessment in Foreign Language & Literature Teaching”, 12th September 2016. (pp. 415-425). Skopje : Ss. Cyril and Methodius University.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017_Skopje_Valutazione.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: relazione a convegno
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 1.07 MB
Formato Adobe PDF
1.07 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/286781
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact