Delicata per qualsiasi tipologia di apprendenti, la valutazione degli apprendimenti linguistici è particolarmente difficile perché esclude pratiche impiegate comunemente (autovalutazione, prove scritte, anzitutto).
Egle Mocciaro, (2017). Valutazione e autovalutazione nei percorsi didattici per apprendenti bassamente scolarizzati: problemi e prospettive. In R. Nikodinovska (a cura di), International Conference Proceedings “Assessment in Foreign Language & Literature Teaching”, 12th September 2016. (pp. 415-425). Skopje : Ss. Cyril and Methodius University.
Valutazione e autovalutazione nei percorsi didattici per apprendenti bassamente scolarizzati: problemi e prospettive
Egle Mocciaro
2017-01-01
Abstract
Delicata per qualsiasi tipologia di apprendenti, la valutazione degli apprendimenti linguistici è particolarmente difficile perché esclude pratiche impiegate comunemente (autovalutazione, prove scritte, anzitutto).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2017_Skopje_Valutazione.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: relazione a convegno
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
1.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.07 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.