Chironi, S., Ingrassia M. (2011). Wine label design as a strategic tool to attract consumers. A marketing study to know wine product positioning. In Book of abstract.

Wine label design as a strategic tool to attract consumers. A marketing study to know wine product positioning

CHIRONI, Stefania;INGRASSIA, Marzia
2011-01-01

Settore AGR/01 - Economia Ed Estimo Rurale
mag-2011
Colloque Oenometrie XVIII
Angers ( France)
maggio 2011
XVIII
2011
1
Chironi, S., Ingrassia M. (2011). Wine label design as a strategic tool to attract consumers. A marketing study to know wine product positioning. In Book of abstract.
Proceedings (atti dei congressi)
Chironi, S.; Ingrassia M.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/115451
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact