Sfoglia per Autore
Un approccio interdisciplinare alla complessità percettiva.
2006-01-01 CARDACI M; CARMECI FA; DI GESU' V; TABACCHI M
Emergence of spatial representation in communicating robots
2006-01-01 GIGLIOTTA O; CARDACI M; NOLFI S
Animation attracts: The attraction effect in an on-line shopping environment
2006-01-01 FASOLO B; MISURACA R; MCCLELLAND GH; CARDACI M
L'emergere di rappresentazioni spaziali nella comunicazione tra robot mobili
2006-01-01 GIGLIOTTA O; CARDACI M; NOLFI S
La robotica educativa come strumento di apprendimento e creatività
2007-01-01 CACI B; D'AMICO A; CARDACI M
Presentazione
2007-01-01 CARDACI M
Conclusione. I paradossi, le sfide e i supporti decisionali
2007-01-01 MISURACA R; CARMECI F; CARDACI M
I Processi Decisionali. Paradossi, Sfide e Supporti
2007-01-01 Fasolo, B; Cardaci, M; Misuraca, R.
The Social Cognitive Theory: A New Framework for Implementing Artificial Consciousness
2007-01-01 CARDACI M; D'AMICO A; CACI B
Esperienze con la robotica educativa come nuovo strumento di apprendimento e di riabilitazione
2007-01-01 CACI B; D'AMICO A; CARDACI M
Quando il diario diventa virtuale: il personal blog ovvero esserci online
2007-01-01 LOMBARDO G; CACI B; CARDACI M
Emozioni e decisioni
2007-01-01 CARMECI F; MISURACA R; CARDACI M
Dalla credibilità offline alla web-credibility: dimensioni psicologiche del costrutto
2007-01-01 LOMBARDO G; CACI B; CARDACI M
Esplorazione cognitiva di un programma di e-learning
2007-01-01 CARDACI M; DI GES V; MISURACA R; CARMECI FA; LO BOSCO G; PACE A
Artificial organisms as tools for the development of psychological theory: Tolman’s lesson
2007-01-01 MIGLINO O; GIGLIOTTA O; CARDACI M; PONTICORVO M
I PARADOSSI, LE SFIDE E I SUPPORTI NEI PROCESSI DECISIONALI
2007-01-01 MISURACA R; CARMECI F A; CARDACI M
Techno-stressed Teachers Are Responsible for the Digital Divide? Gender differences in the percevied levels of computers-anxiety, computer expertise, computer self-efficacy and internet attitude of an Italian Population
2008-01-01 LA PAGLIA F; CACI B; CARDACI M; LA BARBERA D
Attentional vs computational complexity measures in observing paintings
2008-01-01 Cardaci, M; Di Gesu, V; Petrou, M; Tabacchi, M
Techno-stressed Teachers are responsible for the digital divide? Gender differences in the perceived levels of Computer-anxiety, Computer-expertise, Computer self-efficacy and Internet attitudes of an Italian population
2008-01-01 LA PAGLIA F; CACI B; CARDACI M; LA BARBERA; D
Eccesso di scelta e stress decisionale tra cognizione ed emozione
2008-01-01 Cardaci Maurizio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile