Sfoglia per Autore
Errori accentuali in relazione alla composizione sillabica e alla frequenza d’uso: dislessici evolutivi e normolettori a confronto
2009-01-01 Fratantonio, A; Rappo, G; Maltese, A; Pepi, A
Velocità e correttezza nell’attribuzione del genere grammaticale: il ruolo della trasparenza morfologica della vocale finale di parola.
2010-01-01 Fratantonio, A; Maltese, A; Rappo, G; Pepi, A;
Il ruolo della trasparenza morfologica nell’attribuzione del genere grammaticale
2010-01-01 Fratantonio,A; Maltese,A; Pepi,A
Velocità e correttezza nell'attribuzione del genere grammaticale: il ruolo della trasparenza morfologica della vocale finale della parola.
2010-01-01 Fratantonio, A.; Maltese, A.; Rappo, G.; Pepi, A.
Il ruolo dell'informazione contestuale e delle componenti sillabico-accentuali nella decodifica del testo scritto: un confronto tra dislessici evolutivi e normolettori
2010-01-01 PEPI, A; FRATANTONIO, A; LO CASCIO, D; MALTESE, A
Comprensione prosodica e comprensione di modi di dire e proverbi: uno studio in soggetti di età scolare in situazioni di svantaggio socio-culturale
2011-01-01 Maltese, A;Scifo, L;Pepi, A
Comprensione prosodica e comprensione di modi di dire e proverbi in soggetti in età scolare
2011-01-01 Maltese, A; Scifo, L; Fratantonio, A; Pepi, A
DOWN SYNDROME AND REFERENTIAL COMMUNICATION: UNDERSTANDING AND PRODUCTION
2011-01-01 Maltese, A; Scifo, L
Learning Disabilities and motivational profiles
2012-01-01 Rappo, G; Alesi, M; Fratantonio, A; Maltese, A; Pepi, A
Predictors of risk of learning disabilities
2012-01-01 Pepi, A; Maltese, A; Scifo, L
The relationship between inferential processing and text processing: a developmental study
2012-01-01 Maltese, A; Pepi, A; Scifo, L
Down Syndrome and Referential Communication: Understanding and Production
2012-01-01 Maltese, A; Rappo, G; Scifo, L; Pepi, A
Self-esteem, defensive strategies and social intelligence in the Adolescence
2012-01-01 Maltese, A; Alesi, M; Alù, AGM
An analysis of a single case of comorbidity between learning disability and borderline intellectual functioning
2012-01-01 Maltese, A; Rappo, G; Fratantonio, A; Pepi, A
Linguistic prosody and comprehension of idioms and proverbs in subjects of school age
2012-01-01 Maltese, A; Scifo, L; Fratantonio, A; Pepi, A
The analysis of the construct of literacy emerging in the construction of a “risk profile”
2013-01-01 Pepi, A; Maltese, A; Scifo, L
Metacognitive and cognitive factors underlying the understanding of the text
2013-01-01 Pepi, A; Maltese, A; Scifo, L
Comprensione prosodica e comprensione di modi di dire e proverbi in bambini di età pre-scolare: il ruolo del contesto socio culturale
2014-01-01 Maltese, A; Scifo, L; Pepi, A; Corbino, R; Taibbi, R
Comprensione del linguaggio figurato in bambini con Sindrome di Down
2014-01-01 Maltese, A; Scifo, L; Pepi, A
REFERENTIAL COMUNICATION SKILL IN CHILDREN WITH DOWN SYNDROME
2014-01-01 Maltese, A; Pepi, A; Scifo, L; Roccella, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile