Sfoglia per Autore
Anatomie della recitazione I. Il gabbiano e la rosa
2017-01-01 Sica, Anna
Prefazione
2017-01-01 Sica, A
Le funzioni dello spettacolo I
2017-01-01 Sica, Anna
Ma Schechner c'è? Processi di teatralità
2017-01-01 Sica, A
Il metodo italiano che ispirò Stanislavskij
2017-01-01 Sica, A
Psychological Distance in Eleonora Duse’s Medievalism
2017-01-01 Sica, A
Eleonora Duse as Juliet and Cleopatra
2017-01-01 Sica, A
Tutta la Russia è il nostro giardino
2018-01-01 Sica, Anna
Il salto sillabico. Dalle ottave del Meli al cunto di Mimmo Cuticchio
2019-01-01 SICA, Anna
Recensione di The Players’ Advice to Hamlet: the Rhetorical Acting Method from the Renaissance to the Enlightenment
2020-01-01 SICA ANNA
Joseph Farrell, «Dario Fo and Franca Rame. Theatre, Politics, Life» Recensione
2021-01-01 SICA, ANNA
D’amore e d'arte. Le lettere a Eleonora Duse di Aleksandr Volkov nel lascito Thun-Salm e Thun-Hohenstein
2021-01-01 SICA ANNA
Tommaso Salvini 1860: Fortinbras come Garibaldi al Teatro dei Fiorentini di Napoli
2021-01-01 Sica Anna
Lava ribollente nel sottosuolo. Il Čechov di Visconti nella cultura italiana del Novecento
2021-12-01 Sica, Anna
Il teatro dell’ardore e del disincanto: l’eredità di Amleto
2023-01-01 Sica, Anna
Anton Čechov, Il giardino dei ciliegi
2023-05-01 Sica, Anna
Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
---|---|---|---|---|---|
1-gen-2017 | Anatomie della recitazione I. Il gabbiano e la rosa | SICA, Anna | 02 - Contributo in volume::2.03 Breve introduzione | Sica, Anna | |
1-gen-2017 | Prefazione | SICA, Anna | 02 - Contributo in volume::2.02 Prefazione/Postfazione | Sica, A | |
1-gen-2017 | Le funzioni dello spettacolo I | SICA, Anna | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Sica, Anna | |
1-gen-2017 | Ma Schechner c'è? Processi di teatralità | SICA, Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica, A | |
1-gen-2017 | Il metodo italiano che ispirò Stanislavskij | SICA, Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica, A | |
1-gen-2017 | Psychological Distance in Eleonora Duse’s Medievalism | SICA, Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica, A | |
1-gen-2017 | Eleonora Duse as Juliet and Cleopatra | SICA, Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica, A | |
1-gen-2018 | Tutta la Russia è il nostro giardino | Sica, Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica, Anna | |
1-gen-2019 | Il salto sillabico. Dalle ottave del Meli al cunto di Mimmo Cuticchio | SICA, Anna | 02 - Contributo in volume::2.07 Contributo in atti di convegno pubblicato in volume | SICA, Anna | |
1-gen-2020 | Recensione di The Players’ Advice to Hamlet: the Rhetorical Acting Method from the Renaissance to the Enlightenment | SICA ANNA | 01 - Contributo in rivista::1.02 Recensione in rivista | SICA ANNA | |
1-gen-2021 | Joseph Farrell, «Dario Fo and Franca Rame. Theatre, Politics, Life» Recensione | SICA, ANNA | 01 - Contributo in rivista::1.02 Recensione in rivista | SICA, ANNA | |
1-gen-2021 | D’amore e d'arte. Le lettere a Eleonora Duse di Aleksandr Volkov nel lascito Thun-Salm e Thun-Hohenstein | SICA ANNA | 03 - Monografia::3.1 Monografia | SICA ANNA | |
1-gen-2021 | Tommaso Salvini 1860: Fortinbras come Garibaldi al Teatro dei Fiorentini di Napoli | Sica Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica Anna | |
1-dic-2021 | Lava ribollente nel sottosuolo. Il Čechov di Visconti nella cultura italiana del Novecento | Sica, Anna | 01 - Contributo in rivista::1.01 Articolo in rivista | Sica, Anna | |
1-gen-2023 | Il teatro dell’ardore e del disincanto: l’eredità di Amleto | Sica, Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica, Anna | |
1-mag-2023 | Anton Čechov, Il giardino dei ciliegi | Sica, Anna | 02 - Contributo in volume::2.01 Capitolo o Saggio | Sica, Anna |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile