Nel contributo si affronta la problematica dell’apporto delle tecnologie per l’apprendimento nell’azione educativa e didattica. Occorre costruire una progettualità educativa capace di mediare efficacemente tra pratiche sociali e bisogni individuali.

Anello, F., Marino, E., Pino, V. (2014). Apprendimenti digitali e pratiche educative. In Il digitale nell'educazione: ambienti, dispositivi, apprendimenti (pp. 7-9). Lecce : Pensa Editore.

Apprendimenti digitali e pratiche educative

ANELLO, Francesca;MARINO, Eleonora Bianca;PINO, Virgilio
2014-01-01

Abstract

Nel contributo si affronta la problematica dell’apporto delle tecnologie per l’apprendimento nell’azione educativa e didattica. Occorre costruire una progettualità educativa capace di mediare efficacemente tra pratiche sociali e bisogni individuali.
2014
Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
Anello, F., Marino, E., Pino, V. (2014). Apprendimenti digitali e pratiche educative. In Il digitale nell'educazione: ambienti, dispositivi, apprendimenti (pp. 7-9). Lecce : Pensa Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/99034
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact