BACARELLA A (2004). 6. - I risultati dell'indagine: profili di marketing per attività economica. In BACARELLA A (a cura di), Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia (pp. 85-253). PALERMO : Seristampa.

6. - I risultati dell'indagine: profili di marketing per attività economica

BACARELLA, Antonino
2004-01-01

BACARELLA A (2004). 6. - I risultati dell'indagine: profili di marketing per attività economica. In BACARELLA A (a cura di), Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia (pp. 85-253). PALERMO : Seristampa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/8806
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact