Licciardi, I. (2013). EDUCAREACOMPRENDERE IN UNACOMUNITÀ DI RICERCA L'EVOLVERSI DELLA TEORIA DIHOWARD GARDNER PER UNA VALIDA FILOSOFIA DI RIFORMA DELL’AGIRE FORMATIVO, ATTRAVERSO UN VALUTARE ECOLOGICO-MENTALE - PARTE TERZA -. THE EUROPEAN JOURNAL OF SPORT STUDIES, I(1 2013), 7-51.

EDUCAREACOMPRENDERE IN UNACOMUNITÀ DI RICERCA L'EVOLVERSI DELLA TEORIA DIHOWARD GARDNER PER UNA VALIDA FILOSOFIA DI RIFORMA DELL’AGIRE FORMATIVO, ATTRAVERSO UN VALUTARE ECOLOGICO-MENTALE - PARTE TERZA -

LICCIARDI, Ignazio
2013-01-01

2013
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
Licciardi, I. (2013). EDUCAREACOMPRENDERE IN UNACOMUNITÀ DI RICERCA L'EVOLVERSI DELLA TEORIA DIHOWARD GARDNER PER UNA VALIDA FILOSOFIA DI RIFORMA DELL’AGIRE FORMATIVO, ATTRAVERSO UN VALUTARE ECOLOGICO-MENTALE - PARTE TERZA -. THE EUROPEAN JOURNAL OF SPORT STUDIES, I(1 2013), 7-51.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/82643
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact