D’Amico, A., Caronna, F. (2010). Stili motivazionali e credenze implicite sull’apprendimento dell’italiano e della matematica nella scuola superiore di secondo grado.. In Atti del XIX Congresso Nazionale AIRIPA - I disturbi dell'apprendimento.

Stili motivazionali e credenze implicite sull’apprendimento dell’italiano e della matematica nella scuola superiore di secondo grado.

D'AMICO, Antonella;
2010-01-01

Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale
Settore M-PSI/04 - Psicologia Dello Sviluppo E Psicologia Dell'Educazione
2010
Congresso Nazionale AIRIPA - I disturbi dell'apprendimento
Ivrea
15-16 Ottobre 2010
XIX
2010
204
D’Amico, A., Caronna, F. (2010). Stili motivazionali e credenze implicite sull’apprendimento dell’italiano e della matematica nella scuola superiore di secondo grado.. In Atti del XIX Congresso Nazionale AIRIPA - I disturbi dell'apprendimento.
Proceedings (atti dei congressi)
D’Amico, A; Caronna, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/76797
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact