this essay analyzes some cases of hygiene product advertising to uncover the forms of valorization and affective dynamics related to the pure/impure cultural dichotomy
Ventura Bordenca, I. (2024). Purificanti e detersivi: immagini e passioni del quotidiano. In R. Finocchi, P. Peverini, F. Sedda, B. Terracciano (a cura di), Miti galeotti (pp. 327-330). Milano : mimesis.
Purificanti e detersivi: immagini e passioni del quotidiano
ilaria ventura bordenca
2024-01-01
Abstract
this essay analyzes some cases of hygiene product advertising to uncover the forms of valorization and affective dynamics related to the pure/impure cultural dichotomyFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
48_Ventura_purificanti e detersivi_2024.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Articolo principale con copertina, frontespizio e indice
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
4.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.32 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


