this essay analyzes some cases of hygiene product advertising to uncover the forms of valorization and affective dynamics related to the pure/impure cultural dichotomy

Ventura Bordenca, I. (2024). Purificanti e detersivi: immagini e passioni del quotidiano. In R. Finocchi, P. Peverini, F. Sedda, B. Terracciano (a cura di), Miti galeotti (pp. 327-330). Milano : mimesis.

Purificanti e detersivi: immagini e passioni del quotidiano

ilaria ventura bordenca
2024-01-01

Abstract

this essay analyzes some cases of hygiene product advertising to uncover the forms of valorization and affective dynamics related to the pure/impure cultural dichotomy
2024
Settore PHIL-04/B - Filosofia e teoria dei linguaggi
Ventura Bordenca, I. (2024). Purificanti e detersivi: immagini e passioni del quotidiano. In R. Finocchi, P. Peverini, F. Sedda, B. Terracciano (a cura di), Miti galeotti (pp. 327-330). Milano : mimesis.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
48_Ventura_purificanti e detersivi_2024.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Articolo principale con copertina, frontespizio e indice
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 4.32 MB
Formato Adobe PDF
4.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/667076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact