Sono passati 60 anni da quanto Antonio Priolisi, neonatologo e professore di Pediatria nell’Università di Palermo, scattò questa fotografia nella piccola sezione “Immaturi” dell’Ospedale dei Bambini “Giovanni Di Cristina” di Palermo.
Corsello G (2021). COME ERAVAMO - La Neonatologia ai tempi di JFK... MEDICO E BAMBINO, 40(10), 627-627 [10.53126/MEB40627].
COME ERAVAMO - La Neonatologia ai tempi di JFK...
Corsello G
2021-10-01
Abstract
Sono passati 60 anni da quanto Antonio Priolisi, neonatologo e professore di Pediatria nell’Università di Palermo, scattò questa fotografia nella piccola sezione “Immaturi” dell’Ospedale dei Bambini “Giovanni Di Cristina” di Palermo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
neonatologia JFK.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
291.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
291.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.