Caci, B., & D'Amico, A. (2010). La valutazione precoce dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico. Nuovo ambito di intervento per l’insegnante di sostegno nella Scuola dell’Infanzia.. In Atti del XIX Congresso Nazionale AIRIPA, Disturbi dell’Apprendimento.
Autori: | Caci, B.; D'Amico, A. |
Titolo: | La valutazione precoce dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico. Nuovo ambito di intervento per l’insegnante di sostegno nella Scuola dell’Infanzia. |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale |
Data di creazione: | 2010 |
Nome del convegno: | XIX Congresso Nazionale AIRIPA, Disturbi dell’Apprendimento |
Luogo del convegno: | Ivrea |
Anno del convegno: | 15-16 Ottobre, 2010 |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Numero di pagine: | 1 |
Citazione: | Caci, B., & D'Amico, A. (2010). La valutazione precoce dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico. Nuovo ambito di intervento per l’insegnante di sostegno nella Scuola dell’Infanzia.. In Atti del XIX Congresso Nazionale AIRIPA, Disturbi dell’Apprendimento. |
Tipologia: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) |
Appare nelle tipologie: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.