Caci, B., D'Amico, A. (2010). La valutazione precoce dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico. Nuovo ambito di intervento per l’insegnante di sostegno nella Scuola dell’Infanzia.. In Atti del XIX Congresso Nazionale AIRIPA, Disturbi dell’Apprendimento.

La valutazione precoce dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico. Nuovo ambito di intervento per l’insegnante di sostegno nella Scuola dell’Infanzia.

CACI, Barbara;D'AMICO, Antonella
2010-01-01

Settore M-PSI/01 - Psicologia Generale
2010
XIX Congresso Nazionale AIRIPA, Disturbi dell’Apprendimento
Ivrea
15-16 Ottobre, 2010
1
Caci, B., D'Amico, A. (2010). La valutazione precoce dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico. Nuovo ambito di intervento per l’insegnante di sostegno nella Scuola dell’Infanzia.. In Atti del XIX Congresso Nazionale AIRIPA, Disturbi dell’Apprendimento.
Proceedings (atti dei congressi)
Caci,B; D'Amico,A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/65664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact