MIGNOSI, E. (2012). Il ruolo dell'assistente alla comunicazione nella scuola in una prospettiva pedagogica. Riflessioni e risultati di un'indagine nella città di Palermo. In S. FONTANA, E. MIGNOSI (a cura di), Segnare, parlare, intendersi: modalità e forme (pp. 73-105). MILANO : MIMESIS.

Il ruolo dell'assistente alla comunicazione nella scuola in una prospettiva pedagogica. Riflessioni e risultati di un'indagine nella città di Palermo

MIGNOSI, Elena
2012-01-01

Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
MIGNOSI, E. (2012). Il ruolo dell'assistente alla comunicazione nella scuola in una prospettiva pedagogica. Riflessioni e risultati di un'indagine nella città di Palermo. In S. FONTANA, E. MIGNOSI (a cura di), Segnare, parlare, intendersi: modalità e forme (pp. 73-105). MILANO : MIMESIS.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
segnare parlare intendersi.pdf

accesso aperto

Descrizione: Volume intero contenente articolo indicato
Dimensione 22.38 MB
Formato Adobe PDF
22.38 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/65555
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact