Cosenz, F. (2012). Strategia e innovazione delle PMI italiane: quali condizioni possono influenzarne il successo competitivo? Il caso Mosaicoon S.p.A.. In AA.VV. (a cura di), Il bene dell'azienda. Scritti in onore di Vittorio Coda. Milano : Giuffrè.

Strategia e innovazione delle PMI italiane: quali condizioni possono influenzarne il successo competitivo? Il caso Mosaicoon S.p.A.

COSENZ, Federico
2012-01-01

2012
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
Cosenz, F. (2012). Strategia e innovazione delle PMI italiane: quali condizioni possono influenzarne il successo competitivo? Il caso Mosaicoon S.p.A.. In AA.VV. (a cura di), Il bene dell'azienda. Scritti in onore di Vittorio Coda. Milano : Giuffrè.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
355-386-cosenz.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Capitolo F.Cosenz
Dimensione 562.01 kB
Formato Adobe PDF
562.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/65158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact