Livia Romano, Rita Baldi (2024). Significato e metodo della ricerca storico-educativa nella pedagogia fondamentale; La ricerca storica educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. ricerca storico-educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. In Sentido y método de la investigación histórico-educativa en la pedagogía fundamental; La investigación educativa histórica en la Italia del siglo XX: el caso de los maestros rurales (pp. 318-319). Saragoza : Servicio de Publicaciones. Universidad de Zaragoza Zaragoza.

Significato e metodo della ricerca storico-educativa nella pedagogia fondamentale; La ricerca storica educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. ricerca storico-educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali

Livia Romano;Rita Baldi
2024-06-01

giu-2024
978-84-10169-16-6
Livia Romano, Rita Baldi (2024). Significato e metodo della ricerca storico-educativa nella pedagogia fondamentale; La ricerca storica educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. ricerca storico-educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. In Sentido y método de la investigación histórico-educativa en la pedagogía fundamental; La investigación educativa histórica en la Italia del siglo XX: el caso de los maestros rurales (pp. 318-319). Saragoza : Servicio de Publicaciones. Universidad de Zaragoza Zaragoza.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti Convegno Internazionale Educazione e Diversità.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Contributo completo
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 63.77 kB
Formato Adobe PDF
63.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/645293
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact