Livia Romano, Rita Baldi (2024). Significato e metodo della ricerca storico-educativa nella pedagogia fondamentale; La ricerca storica educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. ricerca storico-educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. In Sentido y método de la investigación histórico-educativa en la pedagogía fundamental; La investigación educativa histórica en la Italia del siglo XX: el caso de los maestros rurales (pp. 318-319). Saragoza : Servicio de Publicaciones. Universidad de Zaragoza Zaragoza.
Significato e metodo della ricerca storico-educativa nella pedagogia fondamentale; La ricerca storica educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali. ricerca storico-educativa nell'Italia del Novecento: il caso degli insegnanti rurali
Livia Romano;Rita Baldi
2024-06-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Atti Convegno Internazionale Educazione e Diversità.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Contributo completo
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
63.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
63.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.