Licciardi, I. (2011). Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (parte prima). RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, Trimestrale Anno IV, 1-2-3(1-3/2011), 19-46.
Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (parte prima)
LICCIARDI, Ignazio
2011-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rivista Facoltà Scienze Motorie rfsm_1-3_2011.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Copertina del fascicolo
Dimensione
3.36 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.36 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.