Licciardi, I. (2011). Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (parte prima). RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, Trimestrale Anno IV, 1-2-3(1-3/2011), 19-46.

Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (parte prima)

LICCIARDI, Ignazio
2011-01-01

Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
http://www.rivista.scienzemotorie.unipa.it/
Licciardi, I. (2011). Educare a comprendere in una comunità di ricerca : l'evolversi della teoria di Howard Gardner per una valida filosofia di riforma dell’agire formativo, attraverso un valutare ecologico-mentale (parte prima). RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, Trimestrale Anno IV, 1-2-3(1-3/2011), 19-46.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rivista Facoltà Scienze Motorie rfsm_1-3_2011.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Copertina del fascicolo
Dimensione 3.36 MB
Formato Adobe PDF
3.36 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/62924
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact