Giulia Sciotto, Francesca Sinatra, Cristina Moavero, Francesco Pace (2023). Frequenza delle lezioni ed employability: come cambia la percezione delle risorse di carriera negli studenti universitari. In PREFIGURARE LA VITA NUOVA: LA PSICOLOGIA PER LE ORGANIZZAZIONI TRA CONFLITTO E DESIDERIO, TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ (pp. 162-163).

Frequenza delle lezioni ed employability: come cambia la percezione delle risorse di carriera negli studenti universitari

Giulia Sciotto
Primo
;
Francesco Pace
2023-09-01

set-2023
Employability; Risorse di carriera; studenti universitari; competenze trasversali; distance learning
Giulia Sciotto, Francesca Sinatra, Cristina Moavero, Francesco Pace (2023). Frequenza delle lezioni ed employability: come cambia la percezione delle risorse di carriera negli studenti universitari. In PREFIGURARE LA VITA NUOVA: LA PSICOLOGIA PER LE ORGANIZZAZIONI TRA CONFLITTO E DESIDERIO, TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ (pp. 162-163).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Book-of-Abstracts_AIP2023-Cagliari.pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 2.62 MB
Formato Adobe PDF
2.62 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/610416
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact