Lo scritto si sofferma: i) sull'ambito di tutela dei c.d. “marchi deboli”, ii) sui criteri di accertamento della confondibilità dei segni distintivi (ossia il c.d. giudizio di confondibilità) e iii) sul percorso giuridico di rafforzamento di un marchio originariamente debole grazie al suo utilizzo imprenditoriale costante sul mercato da parte del suo titolare, accompagnato da una massiccia campagna promozionale.
Battiloro Vincenzo (2015). La cassazione torna sul tema della tutelabilità del marchio debole e della sua interferenza con il fenomeno del c.d. 'secondary meaning'. GIUSTIZIA CIVILE.COM(8).
La cassazione torna sul tema della tutelabilità del marchio debole e della sua interferenza con il fenomeno del c.d. 'secondary meaning'
Battiloro Vincenzo
2015-01-01
Abstract
Lo scritto si sofferma: i) sull'ambito di tutela dei c.d. “marchi deboli”, ii) sui criteri di accertamento della confondibilità dei segni distintivi (ossia il c.d. giudizio di confondibilità) e iii) sul percorso giuridico di rafforzamento di un marchio originariamente debole grazie al suo utilizzo imprenditoriale costante sul mercato da parte del suo titolare, accompagnato da una massiccia campagna promozionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Battiloro V., La Cassazione torna sul tema della tutelabilità del marchio “debole” e della sua interferenza con il fenomeno del c.d. “secondary meaning.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
116.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
116.96 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.